Il Segreto, anticipazioni puntata 31 agosto 2017: Francisca minaccia Sol

Canale 5 trasmette ogni giorno un episodio inedito della soap opera Il Segreto, dalle ore 18,45 in poi. Le anticipazioni della puntata di giovedì 31 agosto 2017 parlano di Francisca, che arriverà a minacciare Sol di morte. Inoltre, si riferiscono a Beatriz, la quale potrebbe aver preso una cotta per il suo salvatore, Ismael

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 31 agosto 2017: Francisca minaccia Sol

    Secondo le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di giovedì 31 agosto 2017, nel prossimo episodio in arrivo su Canale 5 alle ore 18,45, succederanno alcuni accadimenti di rilievo che avranno per protagonisti alcuni dei personaggi principali. La soap opera spagnola stupisce ogni giorno il pubblico con dettagli inaspettati e i nuovi sviluppi della trama non deluderanno coloro che la seguono ogni giorno: al centro della scena tornerà Francisca la quale, avendo campo libero dopo la partenza di Cristobal, si accanirà pesantemente contro la povera Sol Santacruz.

    Le anticipazioni de Il Segreto relative alla puntata di oggi, giovedì 31 agosto 2017, riguardano anche Beatriz ed Ismael, così come Raimundo, deciso ad entrare a far parte dei membri del Consiglio Comunale. Cosa succederà a Puente Viejo? Lo scopriremo seguendo i prossimi episodi, nel frattempo riportiamo i primi sviluppi della trama disponibili di seguito.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 31 agosto 2017

    Raimundo Ulloa vuole entrare in politica e intende migliorare la vita agli abitanti di Puente Viejo, quindi decide di mettersi contro il volere di Francisca e di impegnarsi con tutte le sue forze. Intanto, la Montenegro si scontra con Sol, arrivando a minacciare di morte la moglie di Lucas dopo un lungo diverbio.

    Mentre per Carmelo i sensi di colpa diventano sempre più forti, Rosario riceve una richiesta da Ramiro e si appresta a partire per Madrid per occuparsi di Prado, nonostante le incertezze di Alfonso. Nel frattempo, Emilia appare profondamente cambiata e continua a comportarsi in modo strano e freddo con tutti coloro che la circondano.

    Infine, Beatriz è molto sollevata dopo essere stata soccorsa da Ismael e dimostra di provare una certa simpatia per il ragazzo.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella del 30 agosto, Beatriz è stata salvata da uno sconosciuto e medicata da Lucas, mentre Francisca è tornata nel pieno della sua malvagità.

    Sol e Carmelo si sono scontrati, mentre le condizioni di Candela sono apparse piuttosto critiche. Il Segreto va in onda in prima visione ogni giorno, alle 18,45, su Canale 5.