Il Segreto, anticipazioni puntata 30 settembre 2017: Ismael uccide Rogelia

Le trame e le novità sull'episodio della soap opera di Aurora Guerra che andrà in onda su Canale 5 alle 15.05. Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 30 settembre 2017 raccontano la morte di Rogelia, un episodio che avrà delle ripercussioni anche sulla gravidanza di Camila. Raimundo intanto è pronto a trasferirsi in Villa e Francisca lo comunica a Fe e Mauricio, Emilia non può far altro che accettare la scelta del padre

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 30 settembre 2017: Ismael uccide Rogelia

    Le anticipazioni de Il Segreto di sabato 30 settembre 2017 stupiscono i fan della soap opera di Aurora Guerra che andrà in onda alle 15.05 su Canale 5. I telespettatori assisteranno a un omicidio: Ismael getta dalla finestra Rogelia, la domestica ha scavato troppo nella vita del ragazzo e purtroppo ne paga le conseguenze. La morte di Rogelia avrà delle conseguenze su Camila e Lucas sarà costretto a prendere una drastica decisione. Nelle puntate precedenti puntate de Il Segreto La Valdesalce ha anche confessato a Hernando che il bambino che porta in grembo potrebbe non essere del Dos Casas. Come evolveranno le vicende della soap opera?

    Sbirciamo tra le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 30 settembre 2017 per conoscere in anteprima le trame dell’episodio della soap opera spagnola di Aurora Guerra che sarà trasmesso su Canale 5 dalle 15.05 alle ore 16.10. Raimundo sta per compiere un passo importante, il suo trasferimento in Villa è imminente, ma qualcuno è preoccupato per questa decisione, di chi si tratta?

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 30 settembre 2017

    Ismael uccide Rogelia, il ragazzo spinge la domestica giù dalla finestra. Rogelia è stata sorpresa da Ismael a rovistare tra le sue cose, il giovane accecato dalla rabbia, ha reagito violentemente. Camila è sotto shock per la perdita dell’adorata domestica, così Lucas è costretto a intervenire a a somministrarle dei calmanti nonostante lo stato interessante della Valdesalce.

    Raimundo si trasferisce in Villa e Francisca informa anche Fe e Mauricio di questa decisione. Emilia è preoccupata per la decisione del padre, ma non può far nulla se non accettare la sua volontà.

    A Puente Viejo ci sono nuovi arrivi, ma c’è anche chi se ne va: arriva il fratello di Elodia, mentre Lucas è ormai pronto per trasferirsi a Granja.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nelle due puntate de Il Segreto andate in onda ieri, 29 settembre 2017, abbiamo assistito a diversi colpi di scena. Camila ha rivelato a Hernando che il bambino che porta in grembo potrebbe essere di Nestor.

    Dopo una lunga chiacchierata con Alfonso, Dos Casas ha capito che il suo posto è accanto alla moglie, Hernando ha così deciso di voler crescere il bambino che Camila aspetta nonostante i dubbi sulla paternità.

    Ieri abbiamo anche assistito allo scontro tra Matias e Beatriz, il Castaneda ha chiesto alla ragazza di fare chiarezza nel suo cuore per comprendere cosa prova realmente per Ismael. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.20 alle ore 17.10 su Canale 5 e il sabato alle 15.05.