Il Segreto, anticipazioni puntata 30 ottobre 2017: Fe asseconda Francisca

Torna la soap opera spagnola Il Segreto, in onda come ogni pomeriggio sugli schermi di Canale 5 alle 16,20. Le anticipazioni della prossima puntata, che verrà trasmessa lunedì 30 ottobre 2017, riguardano il comportamento di Fe, ormai rassegnata ad assecondare gli ordini della padrona Francisca

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 30 ottobre 2017: Fe asseconda Francisca

    Prosegue Il Segreto, come rivelano le anticipazioni della puntata di 30 ottobre 2017, le prime della settimana in corso. La trama del prossimo appuntamento con la soap opera rivela ciò che sta per succedere sugli schermi di Canale 5. In particolare, nell’episodio inedito che sta per essere trasmesso, assisteremo ad un deciso cambio di atteggiamento di Fe nei confronti di Mauricio. La cameriera, infatti, si allontanerà dal capomastro per assecondare il volere di Francisca.

    Stando alle anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, lunedì 30 ottobre 2017, oltre agli inquilini di villa Montenegro vedremo all’opera anche quelli di Los Manantiales. Cosa sta per accadere tra le strade di Puente Viejo? La storyline ideata da Aurora Guerra si sta facendo sempre più movimentata.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 30 ottobre 2017

    La guardia civile prova a fare luce sull’attacco subito da Mauricio e lui risponde di essere stato aggredito da un branco di lupi, come concordato con Francisca. Sempre per volere della Montenegro, inoltre, Fe inizia a girare alla larga dall’uomo e smette di interagire con lui.

    Nel frattempo, a Los Manantiales, Nicolas prova a mettere in guardia Hernando sul comportamento di Damian ma Dos Casas non crede alle parole del fotografo.

    Mentre tra Fe e Mauricio comincia ad esserci molta tensione, Carmelo ed Adela decidono di partire di nascosto da tutti: la loro fuga d’amore servirà ad evitare i ricatti del perfido Cristobal Garrigues.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, trasmessa sabato 28 ottobre, Hernando ed Alfonso, messi in guardia da Beatriz, hanno cercato Camila nelle strade vicine al paese e l’hanno ritrovata rinchiusa in fondo ad un pozzo e priva di sensi.

    Con l’aiuto di Matias e Nicolas i due sono riusciti a salvarla. Le condizioni della donna però sono apparse gravi, così come quelle del bambino che porta in grembo.

    Carmelo, inoltre, ha chiesto ad Onesimo di aiutarlo a raggirare Cristobal, mentendo per lui e facendo il doppio gioco. Per essere aggiornati sui prossimi sviluppi narrativi, Il Segreto tornerà su Canale 5 ogni pomeriggio, alle ore 16,20, su Canale 5.