Il Segreto, anticipazioni puntata 30 maggio 2017: nuovi vaccini a Puente Viejo grazie ad Aurora

Su Canale 5 va in onda Il Segreto, con la puntata di martedì 30 maggio 2017. Le anticipazioni di ciò che vedremo a partire dalle ore 16,10 riguardano il ritorno nella trama del personaggio di Aurora, grazie alla quale un carico di vaccini giungerà a Puente Viejo e permetterà a Lucas di salvare molti bambini

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 30 maggio 2017: nuovi vaccini a Puente Viejo grazie ad Aurora

    Riportiamo le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata del 30 maggio 2017, che sta per essere trasmessa in prima visione sugli schermi di Canale 5. A partire dalle ore 16,10 infatti, la soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo tornerà sui nostri schermi con un nuovo episodio. Ciò che stiamo per vedere riguarda in particolare il ritorno di uno dei personaggi più amati della telenovela iberica: si tratta di Aurora, la quale fornirà un aiuto determinante per fare in modo che un carico di vaccini arrivi a destinazione, salvando molti bambini.

    Il Segreto, preceduto dalle anticipazioni della puntata del 30 maggio 2017, arriverà sugli schermi Mediaset alle ore 16,10, come ogni pomeriggio. La trama del prossimo episodio sarà incentrata in particolare su quattro personaggi: Aurora, Francisca, Beatriz ed Hernando.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 30 maggio 2017

    Aurora (Ariadna Gaya) fa in modo che un carico di vaccini arrivi a Puente Viejo, permettendo a Lucas (Alvaro Morte) di vaccinare numerosi bambini. Intanto, Raimundo (Ramon Ibarra) decide di scusarsi con Francisca (Maria Bouzas) dopo aver saputo da Severo (Chico Garcia) che la domestica Puri è viva. Mentre Matias (Ivan Montes) si prenderà amorevolmente cura di Beatriz (Giulia Charm), la Montenegro commissionerà un nuovo misterioso crimine per suo conto. Infine, Hernando (Angel de Miguel), ancora in carcere, deciderà di rinunciare ad essere difeso da un avvocato per coprire qualcuno, il vero colpevole della morte di sua moglie e suo figlio.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, Beatriz Mella ha avuto un esaurimento nervoso e Lucas ha consigliato a Camila di far ricoverare la ragazza in un centro specializzato in cui qualcuno possa curare il suo malessere di origine psicologica. La donna però, appoggiata da Matias che le ha offerto il suo aiuto, ha deciso di tenere a casa la ragazza, per poterla assistere personalmente. Tra Don Berengario e Gracia la situazione è diventata insostenibile e ha richiesto anche l’intervento di Hipolito, il quale ha preso le difese della moglie dopo aver visto i danni provocati al suo negozio dopo la sfilata. Intanto, Francisca ha ordinato a Mauricio di contattare Puri, chiedendole di telefonare a Severo per confermare che è viva e vegeta. Il Segreto prosegue ogni gionro, alle ore 16,10, su Canale 5.