Il Segreto, anticipazioni puntata 30 luglio: Alfonso medita di uccidere Nicolas

Le anticipazioni de Il Segreto della puntata del 30 luglio 2017 parlano di un Alfonso in preda all'ira non solo per la morte di Mariana ma anche per le condizioni in cui versa la povera Rosario. Cristobal infligge una nuova umiliazione a Donna Francisca, l'uomo ha anche delle mire su Emilia che ne è molto turbata

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 30 luglio: Alfonso medita di uccidere Nicolas

    Le anticipazioni de il Segreto di domenica 30 luglio 2017 chiudono la settimana con una ricostruzione di quanto vedremo dalle 18.45 come sempre su Canale 5. Come evolveranno le trame de Il Segreto in questo nuovo episodio? Rosario è sempre più triste e sta per compiere un gesto estremo, dall’altro lato anche Alfonso reagisce con violenza alla morte di Mariana e rischia di fare qualcosa di cui potrebbe amaramente pentirsene. Leoncio si è recato dai Santacruz con una verità scomoda sui suoi accoliti.

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 30 luglio 2017 forniscono una piccola anteprima di quanto accadrà durante la nuova puntata della soap opera di Aurora Guerra che andrà in onda anche questo pomeriggio dalle dalle 18.45 fino alle 20.00.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 30 luglio 2017

    Rosario prova troppo dolore per la morte di Mariana, la donna è talmente sofferente che decide di chiamare Don Anselmo per l’estrema unzione. Il parroco aveva tentato di consolarla, le aveva ricordato il suo spirito combattivo ma evidentemente a nulla è servito, almeno non per ora.

    Alfonso si fa travolgere dalla rabbia e anche dall’alcol e in preda ad un attacco di ira, in compagnia di Mauricio decide di vendicare la morte della sorella: vuole uccidere Nicolas.

    Intanto a Puente Viejo arriva il dottore, Ramon, l’uomo è in paese per controllare Lucas e il suo operato. Camila subisce le minacce di Nestor.

    Intanto Cristobal infligge l’ennesima umiliazione alla povera Donna Francisca. L’intendente costringe la nobildonna a fargli da serva e la costringe a indossare abiti poco consoni alla sua posizione.

    Leggi anche: Il Segreto, puntata del 29 luglio 2017

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    A Puente Viejo c’è sempre in agguato qualche sorpresa o mistero, cerchiamo di ricostruire gli ultimi eventi dell’amata soap opera di Aurora Guerra.

    Cristobal è interessato ad Emilia, l’uomo non considera la locandiera una sua semplice collaboratrice ma Emilia è molto disturbata dall’atteggiamento dell’intendente e Garrigues si rende conto della freddezza della donna nei suoi confronti.

    Intanto a Los Manantiales è arrivato Nèstor ex fiamma di Camila che ha minacciato la donna perché la ritiene responsabile della sparizione della figlia Belen. Inizialmente l’uomo credeva che la Valdesalce avesse ucciso Belen ma Camila ha confessato che la figlia è ancora viva.

    Leoncio Marquina ha messo in guardia i Santacruz, i suoi accoliti stanno per colpire ancora e la povera Candela ne è sconvolta.