Il Segreto, anticipazioni puntata 30 giugno 2017: Nicolas riceve notizie da Murcia

Il Segreto chiude la settimana con l'episodio di venerdì 30 giugno 2017, disponibile alle 15,30 su Canale 5. Le anticipazioni sulla trama della prossima puntata della soap opera, riguardano ancora una volta Cristobal Garrigues, che sarà sempre più ossessionato da Emilia e proverà con ogni suo mezzo a conquistarla

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 30 giugno 2017: Nicolas riceve notizie da Murcia

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, venerdì 30 giugno 2017, approfondiscono i fatti principali che si susseguiranno nel prossimo episodio della soap opera, in arrivo su Canale 5 a partire dalle ore 15,30. Nel prossimo appuntamento assisteremo agli sviluppi relativi all’ossessione di Cristobal Garrigues per la povera Emilia Castaneda, ma anche all’evolversi della situazione tragica nella quale si trova Francisca Montenegro, la quale rischia di morire di fame e sete rinchiusa in casa propria.

    Il Segreto, accompagnato dalle anticipazioni della puntata del 30 giugno 2017, sarà disponibile su Canale 5 anche oggi pomeriggio a partire dalle ore 15,30, per chiudere la settimana in corso con un ultimo episodio inedito prima di fare una pausa nel weekend. Cosa sta per accadere agli abitanti di Puente Viejo?

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 30 giugno 2017

    Cristobal Garrigues, sempre più desideroso di avvicinarsi ad Emilia, farà di tutto per arrivare a lei ed averla, in un modo o nell’altro. Intanto, Nicolas riceverà alcune notizie da Murcia relative alla scomparsa di Mariana.

    Eulalia e Cristobal faranno in modo che Francisca ritrovi, almeno in parte, le forze e faranno firmare alla matrona i primi documenti tramite i quali la Montenegro cederà una parte dei suoi averi. I Santacruz, invece, saranno alle prese con Atilano: Sol e Lucas, inaspettatamente, dopo vari ripensamenti cambieranno idea rispetto alle loro iniziali intenzioni sul piccolo Marcos.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella di giovedì 29 giugno, Francisca ha prima creduto di vedere il suo defunto marito Salvador e poi è caduta a terra svenuta, allarmando Eulalia. Fe e Mauricio si sono preoccupati per la Montenegro e hanno chiesto i dettagli ad Emilia, la quale nel frattempo ha ripensato al gesto inaspettato di Garrigues. Il militare invece ha immaginato di baciare la donna.

    Nelle stesse ore Matias ha consegnato a Zacarias i soldi che Hernando gli ha dato, ma il comportamento freddo del giovane nei confronti di Beatriz ha indotto la ragazza a meditare di andarsene da Puente Viejo. Intanto Dos Casas ha coinvolto Nicolas nella realizzazione di un catalogo fotografico per il suo negozio e ha accettato di cedere ad Onesimo una delle sue proprietà terriere dismesse per organizzare un torneo di palla nel cesto. Il prossimo appuntamento con la soap opera Il Segreto è previsto per le ore 15,30 su Canale 5.