Il Segreto, anticipazioni puntata 30 agosto 2017: Ismael è il salvatore di Beatriz

La soap opera Il Segreto è disponibile su Canale 5 ogni pomeriggio alle 18,45. Le anticipazioni della puntata di mercoledì 30 agosto 2017 rivelano i dettagli sul prossimo episodio: per cominciare, scopriremo l'identità del giovane uomo che ha salvato Beatriz, inoltre, vedremo Francisca tornare all'attacco contro i Santacruz

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 30 agosto 2017: Ismael è il salvatore di Beatriz

    Le nuove anticipazioni de Il Segreto riguardano la puntata di mercoledì 30 agosto 2017 e fanno luce sull’episodio inedito in arrivo alle ore 18,45 sugli schermi di Canale 5. La fiitta trama della soap opera spagnola prosegue senza pause ed è destinata ad evolversi ulteriormente con l’arrivo di nuovi personaggi. Per gli abitanti di Puente Viejo non esistono momenti di tranquillità e, ora che il perfido Cristobal Garrigues è stato allontanato, molto altro sta per accadere.

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, mercoledì 30 agosto 2017, chiariscono i dettagli su tutto ciò che sta per succedere. Per cominciare, Francisca Montenegro sta per tornare, più malvagia ed agguerrita di prima. Scopriamo contro chi si metterà la matrona protagonista della soap opera e come si comporteranno gli altri protagonisti della storyline.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 30 agosto 2017

    Il misterioso salvatore di Beatriz ha un nome: si chiama Ismael ed è la stessa persona che vorrebbe entrare in affari con il padre della ragazza, Hernando Dos Casas. Quest’ultimo riceverà una telefonata del medico Lucas, che lo informerà che la figlia sta bene e si trova nel suo dispensario. Anche Matias sarà molto sollevato nell’apprendere la notizia.

    Intanto Francisca, contenta per la partenza di Garrigues, riprenderà i suoi malefici piani decidendo di affrontare nuovamente Sol Santacruz. Le intenzioni della donna finiranno per metterla anche contro Raimundo.

    Alla locanda, infine, ci sarà un’accesa discussione tra Alfonso ed Emilia.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella del 29 agosto, Beatriz ha fatto preoccupare molto Hernando e Camila, i quali non hanno più ricevuto sue notizie dopo l’incidente che l’ha coinvolta. Intanto, il misterioso investitore che avrebbe dovuto giungere a Los Manantiales, non si è presentato.

    Carmelo ha accettato l’invito di Adela che lo ha accolto in casa sua per un caffè, intanto Rosario ha deciso di partire per Madrid per raggiungere Ramiro e Prado. Nuovi accadimenti verranno mostrati nei prossimi episodi de Il Segreto, in arrivo ogni giorno, alle 18,45, sugli schermi di Canale 5.