Il Segreto, anticipazioni puntata 3 settembre 2017: Sol muore avvelenata

Tutte le curiosità e le trame della puntata de Il Segreto del 3 settembre 2017. Le anticipazioni della soap opera di Aurora Guerra che va in onda su Canale 5 dalle 18.45 alle 20.00 parlano di una tragedia a Miel Amarga, la povera Sol Santacruz muore, la ragazza viene avvelenata durante la riunione indetta da Raimundo

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 3 settembre 2017: Sol muore avvelenata

    Le anticipazioni de Il Segreto di domenica 3 settembre 2017 rivelano che questo sarà un episodio molto doloroso per i telespettatori più appassionati. Nella puntata della soap opera di Aurora Guerra che andrà in onda alle 18.45 su Canale 5 assisteremo alla morte di Sol. Nelle precedenti puntate de Il Segreto Francisca aveva minacciato di morte la ragazza, così la prima ad essere incolpata dell’avvelenamento della sorella di Severo sarà proprio la nobildonna. Come reagirà Lucas alla perdita della moglie? Poco prima di morire Sol aveva rivelato al medico di essere pronta a trasferirsi con lui a Madrid.

    Sbirciamo tra le anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 3 settembre 2017 per scoprirne di più sull’episodio della soap opera spagnola di Aurora Guerra che sarà trasmesse su Canale 5 dalle 18.45 alle ore 20.00. Severo reagisce con rabbia e violenza alla morte della sorella e segrega in casa tutti gli ospiti della riunione indetta da Raimundo a Miel Amarga, compresi Hernando e Francisca.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 3 settembre 2017

    Tragedia a Miel Amarga, la riunione organizzata da Raimundo è stata interrotta dal malore di Sol, la ragazza muore avvelenata proprio durante il dibattito.

    Il misterioso decesso getta Severo nella disperazione e nel panico, così il Santacruz decide di chiudere tutti i partecipanti alla riunione nella tenuta e di non far uscire nessuno fino all’arrivo della Guardia Civile, Severo è certo che l’assassino della sorella sia tra gli invitati all’incontro organizzato dall’Ulloa.

    La ragazza era stata minacciata di morte da Francisca Montenegro, così tutti puntano il dito sulla nobildonna e Severo si scaglia contro di lei forte anche della vicinanza di tutti i presenti, Francisca a sua volta accusa Hernando e ricorda al padrone di Miel Amarga la poca simpatia che Dos Casas nutre per i Santacruz.

    La Guardia Civile interroga tutti i presenti, ma non giunge all’individuazione del colpevole, Severo però vuole continuare a tenere rinchiusi tutti i presenti all’interno della tenuta.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata de Il Segreto andata in onda il 2 settembre abbiamo visto Camila intenta a convincere Beatriz a far chiarezza per quanto riguarda Ismael, ma la piccola Dos Casas ha ribadito il suo amore per Matias e una semplice e pura gratitudine nei confronti del ragazzo che le ha salvato la vita, ma nulla di più.

    Francisca dopo aver minacciato Sol di morte, si è presentata a Miel Amarga alla riunione indetta da Raimundo. La nobildonna non era stata invitata ma si è presentata proprio per boicottare l’incontro. Il dibattito è stato però interrotto da Sol, la ragazza ha avuto un malore misterioso ed improvviso. Il Segreto va in onda dalle 18.45 alle ore 20.00 su Canale 5.