Il Segreto, anticipazioni puntata 3 ottobre 2017: Fe riceve la visita della gemella Caridad

Canale 5 propone ogni giorno gli episodi inediti della soap opera Il Segreto. Nella prossima puntata, in onda in prima visione martedì 3 ottobre ottobre 2017 dalle ore 16,10 in poi, arriverà un nuovo personaggio. Secondo le anticipazioni, infatti, Fe riceverà la visita della sua sorella gemella Caridad

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 3 ottobre 2017: Fe riceve la visita della gemella Caridad

    Sono state rilasciate le nuove anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di martedì 3 ottobre 2017. Approfondendo i dettagli sulla trama della soap opera spagnola di Canale 5, si può notare l’arrivo di un nuovo personaggio a Puente Viejo. Si tratta di Caridad, la sorella gemella di Fe, esteticamente identica a lei ma con un carattere molto diverso. La donna farà visita alla cameriera presso la villa, cominciando a portare scompiglio nella sua vita. Cosa succederà?

    Secondo anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, martedì 3 ottobre 2017, oltre alla new-entry vedremo in azione anche il perfido Ismael. Il ragazzo, infatti, darà seguito al piano che lo ha portato a Puente Viejo non senza imprevisti, deciso a distruggere la famiglia Dos Casas per un motivo ancora misterioso. Scopriamo tutti i particolari sulla trama del prossimo episodio.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 3 ottobre 2017

    Hernando e Camila vanno al funerale della povera Rogelia e Ismael approfitta della loro assenza per ritrovare la cartella segreta che la domestica aveva portato nella sua camera prima di essere brutalmente uccisa.

    Intanto, Carmelo continua ad essere ricattato da Cristobal: l’intendente lo obbliga ad indurre Severo a firmare una procura, minacciandolo di fare del male ad Adela e a suo figlio se lui non obbedirà.

    Alla villa, invece, Fe riceve la visita inaspettata della sua sorella gemella Caridad.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, trasmessa il 2 ottobre, Lucas ha espresso un parere contrario al referto relativo all’autopsia di Rogelia: il medico ha confermato che secondo lui il tragico incidente non è stato un suicidio ma un omicidio. Poi, mentre si è preparato a partire per La Granja, Moliner ha indetto un incontro per salutare tutti gli abitanti di Puente Viejo.

    Raimundo, invece, si è trasferito presso la villa di Francisca nonostante il parere contrario di Emilia.

    Cristobal, infine, ha incontrato di nascosto Carmelo per ordinargli le prossime azioni di compiere per suo conto.

    Il prossimo appuntamento con Il Segreto è fissato per le ore 16,10 sugli schermi di Canale 5.