Il Segreto, anticipazioni puntata 3 maggio 2017: le accuse a carico di Hernando

Il Segreto torna anche oggi, mercoledì 3 maggio 2017, a partire dalle ore 16,20 su Canale 5: le anticipazioni sulla trama del prossimo episodio della soap opera riguardano in particolare Hernando Dos Casas e le pesanti accuse a suo carico, che lo porteranno addirittura ad essere arrestato

da , il

    Tornano le anticipazioni de Il Segreto, questa volta incentrate sulla puntata di mercoledì 3 maggio 2017. La trama della soap opera spagnola di Canale 5, ambientata a Puente Viejo, sta procedendo con nuovi sviluppi: siamo giunti al momento in cui Hernando Dos Casas sta rischiando di essere condannato per la morte della sua famiglia. Sono molti i misteri del passato nell’uomo che lentamente stanno cominciando ad emergere. Cosa sta per succedere ai protagonisti della storyline?

    Il Segreto, con le anticipazioni sulla puntata del 3 maggio 2017, andrà in onda a partire dalle ore 16,20 sugli schermi di Canale 5. La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra continua ad appassionare il pubblico italiano con le storie di Hernando, Camila, Francisca, Raimundo, Cristobal, Emilia, Severo e degli altri protagonisti. Il prossimo episodio disponibile sui nostri schermi chiarirà ulteriori dubbi ai telespettatori.

    Nella precedente puntata de Il Segreto, quella serale del 2 maggio, Matias (Ivan Montes) e Elias (Jaime Llorente) hanno discusso in merito ad Hernando (Angel de Miguel) e alle recenti scoperte sul suo conto: il primo stava dalla parte del suo capo, nonché tutore della ragazza che ama, il secondo gli dava torto. Camila (Yara Puebla) ha cercato di farli chiarire ma inutilmente. Intanto Cristobal (Carlos de Austria) ha continuato a fare richieste strane ed inusuali a Francisca (Maria Bouzas), come ad esempio quella di celebrare una messa in una piccola chiesa ai confini della proprietà della Montenegro.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 3 maggio 2017

    Le accuse a carico di Hernando prendono forma e Beatriz (Giulia Charm) capisce il motivo dei suoi incubi ricorrenti con il suo tutore come protagonista. Dos Casas intanto sparisce nel nulla e Camila lo cerca, aiutata da Elias e Onesimo (José Gabriel Campos). Francisca, nelle stesse ore, scopre che Severo (Chico Garcia) ha rinunciato a cercare di vendicarsi del suo nemico Hernando e si arrabbia con lui, ricevendo una pronta risposta da Santacruz. Intanto lui e Candela (Aida de la Cruz) annunciano a Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) che diventeranno presto genitori. Mentre Cristobal chiede a Emilia (Sandra Cervera) notizie su Don Julian, Hernando viene arrestato ed Elias vuole trasferirsi a Los Manantiales per stare accanto alle donne di casa…Prosegue Il Segreto, ogni pomeriggio alle ore 16,20 sugli schermi di Canale 5.