Il Segreto, anticipazioni puntata 3 luglio 2017: Ramiro richiamato nell’esercito da Garrigues

Il Segreto tornerà anche oggi, lunedì 3 luglio 2017, su Canale 5. Le anticipazioni sulla trama della puntata in onda dalle ore 15,30 in poi, riguardano Cristobal Garrigues. L'intendente, oltre a continuare a maltrattare Francisca, richiamerà alle armi Ramiro per attirare l'attenzione di Emilia, dalla quale sarà sempre più ossessionato.

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 3 luglio 2017: Ramiro richiamato nell’esercito da Garrigues

    Il Segreto andrà in onda anche lunedì 3 luglio 2017 su Canale 5 alle ore 15,30. Le anticipazioni sulla trama della prossima puntata della soap opera spagnola, rivelano in che modo sarà strutturato il primo episodio della settimana in corso. A Puente Viejo succederanno ancora molti eventi, molti dei quali saranno legati ai malefici piani di Cristobal Garrigues. L’intendente, infatti, continuerà ad avere in pugno Francisca, inoltre, troverà dei modi poco ortodossi per convincere Emilia a cadere tra le sue braccia, coinvolgendo i parenti della locandiera.

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, lunedì 3 luglio 2017, si riferiscono alla trama dell’episodio inedito disponibile su Canale 5 tra le 15,30 e le 16,30. Come si evolverà la già complicata storyline della soap opera? Sappiamo che, anche nel corso della settimana che sta per avere inizio, i colpi di scena non mancheranno.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 3 luglio 2017

    Mentre Francisca, pur avendo ritrovato le forze, rimarrà prigioniera di Cristobal ed Eulalia, l’intendente deciderà di richiamare Ramiro alle armi. Emilia capirà che tale avvenimento sarà legato a Garrigues e chiederà all’amica Fe di organizzarle un appuntamento con lui in villa. Intanto, si scoprirà che Atilano ha ingannato i Santacruz e, grazie a Carmelo, il finto padre di Marcos verrà arrestato. Per Severo però, ci saranno conseguenze negative legate alla faccenda dei vaccini. Anche Matias potrebbe ricevere altre brutte notizie…

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella di venerdì 30 giugno, Carmelo ha organizzato una trappola per scoprire le reali intenzioni di Atilano. Intanto Sol e Lucas hanno scelto di non dare all’uomo le 12.000 pesetas richieste per Marcos. Beatriz, invece, ha deciso di andarsene da Puente Viejo per andare a studiare arte a Madrid, ma anche per stare lontana da Matias, il quale sembra non avere più sentimenti per lei. La ragazza, quindi, ha chiesto a Camila di parlare della sua decisione ad Hernando. Il Segreto sta per ripartire e sarà disponibile, dal lunedì al venerdì, su Canale 5 con cinque episodi inediti.