Il Segreto, anticipazioni puntata 3 aprile 2017: Hernando viene contagiato

La soap opera spagnola di Canale 5 tornerà in tv alle pre 16,30. La trama del prossimo episodio annuncia che il morbillo andrà avanti a colpire gli abitanti di Puente Viejo e che alcuni di loro si aggraveranno, inoltre Francisca continuerà ad ingannare Severo

da , il

    Le anticipazioni de Il Segreto sono incentrate sulla puntata del 3 aprile 2017, che verrà trasmessa su Canale 5 alle ore 16,30. Cosa succederà nel prossimo episodio della soap opera spagnola? Sarà ancora il morbillo ad essere al centro della trama de Il Segreto: la malattia sta continuando a diffondersi e, per una persona che guarisce, un’altra viene colpita. In particolare Hernando riceverà brutte notizie da Lucas. Questo fatto ed altri accadimenti saranno al centro della puntata de Il Segreto che sta per essere trasmessa

    Le anticipazioni sulla trama della puntata de Il Segreto proposta il 3 aprile 2017 ci portano ancora una volta a Puente Viejo, la cittadina iberica che ospita le vicende della soap opera. I personaggi che si muovono all’interno della storyline stanno affrontando una nuova tragedia che sta colpendo alcuni di loro: una inarrestabile epidemia di morbillo. Cosa è successo negli ultimi episodi visti in tv?

    Nella puntata precedente, quella serale del 2 aprile, Raimundo (Ramon Ibarra) ha dubitato di Rafaela dopo alcuni suoi comportamenti con Matias (Ivan Montes) e ha provato ad osservarla meglio. L’Ulloa ha anche chiesto a Ramiro (Pablo Espinosa) di aiutarlo a fare luce sulla questione, per capire meglio cosa è successo alla Miel Amarga e chi sono i veri colpevoli. Intanto Severo (Chico Garcia) ha stipulato un patto con Francisca (Maria Bouzas), senza sapere che in realtà sta per essere ingannato dalla donna insieme ad Hernando (Angel de Miguel), il quale a sua volta verrà colpito dai piani malvagi della Montenegro. Dos Casas nel frattempo ha cominciato a mostrare i primi sintomi del morbillo…

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 3 aprile 2017

    Lucas (Alvaro Morte) comunica a Hernando che ha contratto il morbillo e l’uomo, pur essendo assistito da Camila (Yara Puebla), comincia a sentirsi sempre peggio. Severo (Chico Garcia) fa un annuncio alla famiglia e conferma di essersi accordato con Francisca per informare tutti i cittadini su ciò che potrebbe loro succedere. Intanto la Montenegro mette di nuovo in difficoltà Don Anselmo (Mario Martin). Mentre Matias (Ivan Montes) continua ad essere ricattato da Rafaela e a non dire la verità a causa sua, Onesimo è alle prese con l’organizzazione dei un campionato di braccio di ferro…

    Il Segreto, con la puntata di lunedì 3 aprile 2017, inizierà alle ore 16,30 su Canale 5.