Il Segreto, anticipazioni puntata 29 luglio 2017: le rivelazioni di Leoncio Marquina

Le anticipazioni de Il Segreto della puntata del 29 luglio 2017 aiutano a conoscere in anteprima cosa accadrà nell’episodio che andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 18.45 e fino alle ore 20.00. A Puente Viejo la presenza di Nèstor rischia di gettare scompiglio a Los Manantiales e di mettere Camila in una brutta condizione. Intanto Leoncio Marquina ha qualcosa da dire ai Santacruz

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 29 luglio 2017: le rivelazioni di Leoncio Marquina

    Attraverso le anticipazioni de Il Segreto di sabato 29 luglio 2017 tentiamo di far luce su cosa accadrà durante la puntata che andrà in onda alle 18.45 su Canale 5, così da appagare i fan più curiosi. Quali novità nelle trame de Il Segreto in questo nuovo episodio? Severo è adirato con Cristobal per aver fornito a Leoncio Marquina un trattamento violento in carcere. Intanto a Puente Viejo è arrivato un uomo misterioso che ha che fare con il passato di Camila e che rischia di mettere in seria difficoltà il rapporto della Valdesalce con Hernando.

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 29 luglio 2017 consentono di conoscere con qualche ora d’anticipo le principali vicende della soap opera spagnola di Aurora Guerra che saranno trasmesse su Canale 5 dalle 18.45 alle ore 20.00. Trasferiamoci a Puente Viejo per conoscere tutti i dettagli di questo avvincente episodio.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 29 luglio 2017

    Rosario cade in una profonda depressione e sembra difficile che la donna possa uscirne. La morte di Mariana e la lontananza di Ramiro con il rischio di perdere anche lui, ha gettato la combattiva madre in uno stato di dolore acuto.

    Intanto a Puente Viejo è arrivato Nèstor pronto a smascherare Camila e a rivelare tutti i segreti che la donna ha lasciato a Cuba. La Valdesalce ha dichiarato di non essere colpevole della morte della figlia e di aver inscenato la sua morte, ma Nèstor vuole vendetta perché Camila l’ha allontanato dalla figlia.

    A sorpresa Leoncio fa ritorno a Puente Viejo e in gran segreto incontra Lucas, Carmelo e Severo. Il leader del Pugno di Dio ha qualche scottante rivelazione da fare ai Santacruz.

    Leggi anche: Il Segreto, puntata del 28 luglio

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Cosa è accaduto agli abitanti di Puente Viejo nelle puntata precedente de Il Segreto?

    Rosario e Nicolas sono ai ferri corti, la morte di Mariana non ha riunito il fotografo ai Castaneda, l’uomo ha addirittura avuto un diverbio violento con Alfonso. Nicolas è stato accusato di essere responsabile della morte della moglie.

    Intanto Cristobal sta tentando di rubare tutti i dipendenti di Hernando Dos Casas che lavorano a Los Manantiales, l’uomo ha però evitato che fosse Emilia a occuparsene così da preservare la donna. Francisca anche, almeno in apparenza, si è arresa a Garrigues dopo aver visto il trattamento che l’intendente ha riservato a zia Eulalia.

    Nubi all’orizzonte a Los Manantiales, una serie di misteri e segreti stanno per travolgere Camila, il suo rapporto con Hernando Dos Casas è in pericolo? Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica, tutti i giorni su Canale 5 dalle 18.45 alle ore 20.00.