Il Segreto, anticipazioni puntata 29 giugno 2017: Cristobal inganna Francisca per farle firmare le carte

Il Segreto torna anche questo pomeriggio, giovedì 29 giugno 2017, alle 15,30 su Canale 5. Le anticipazioni sulla trama della prossima puntata della soap opera, rivelano le nuove mosse di Cristobal Garrigues: il militare troverà un modo per indurre Francisca a cedere i suoi beni, inoltre mostrerà di essere attratto da Emilia

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 29 giugno 2017: Cristobal inganna Francisca per farle firmare le carte

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, giovedì 29 giugno 2017, riguardano i passaggi principali della trama dell’episodio in arrivo su Canale 5 dalle 15,30 in poi. La soap opera spagnola si svolge a Puente Viejo, raccontando le movimentate vite degli abitanti della cittadina. Al centro della storyline troveremo di nuovo Cristobal Garrigues, intento ad attirare l’attenzione di Emilia, ma anche ad indurre Francisca a firmare le carte per la cessione dei suoi beni, facendo pericolosamente avvicinare la Montengro alla morte. L’intendente è certamente un personaggio senza cuore e stupirà ancora di più il pubblico nei prossimi appuntamenti.

    Il Segreto, accompagnato dalle anticipazioni della puntata del 29 giugno 2017, sarà disponibile su Canale 5 alle dalle ore 15,30 in poi. Un altro episodio della soap opera iberica verrà trasmesso in orario pomeridiano, mostrando gli sviluppi inediti narrativi.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 29 giugno 2017

    Cristobal trova un modo per indurre Francisca a firmare le carte per la cessione dei suoi beni, prima che la fame e la sete mettano fine alla sua vita. In preda ai deliri, la Montenegro ha una visione: viene raggiunta dal suo defunto marito Salvador Castro, il quale le chiede di fare alcune cose. La donna però, vessata da numerose sofferenze, non si accorge che in realtà è proprio Garrigues ad impersonarlo.

    Intanto, l’uomo continua ad essere ossessionato da Emilia, mentre Eulalia teme che il nipote possa spingersi troppo oltre arrivando a rovinare i suoi piani. Mentre Matias consegna i soldi al fratello sperando di liberarsi di lui, Hernando prova a far distrarre Nicolas, in preda alle preoccupazioni per la sua delicata situazione famigliare. Inoltre, Atilano mette di nuovo in difficoltà i Santacruz.

    LEGGI ANCHE: IL SEGRETO, IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DEL 28 GIUGNO 2017

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella di mercoledì 28 giugno, Garrigues ha chiesto ad Emilia di lavorare con lui e le ha sfiorato i capelli, suscitando la sua ira. La donna, rientrata alla locanda, ha mentito ai suoi famigliari su quanto accaduto alla villa. Intanto Francisca, vicina più che mai alla morte, ha visto il defunto marito Salvador Castro davanti a lei. Mentre Gracia ha temuto di non poter più avere figli, Camila ha consolato Hernando, in preda agli incubi sul possibile ritorno di Elias. I Santacruz, infine, hanno offerto ad Atilano una grossa somma di denaro per farlo allontanare da Puente Viejo. L’appuntamento con Il Segreto è fissato per le ore 15,30 sugli schermi di Canale 5.