Il Segreto, anticipazioni puntata 29 agosto 2017: Maria a Puente Viejo?

Il Segreto, la soap opera spagnola di Canale 5, verrà trasmessa anche martedì 29 agosto 2017 alle 18,45, come confermano le anticipazioni della puntata. Nel prossimo appuntamento potremmo assistere all'atteso ritorno a Puente Viejo di un personaggio molto amato, quello di Maria, in viaggio da Cuba

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 29 agosto 2017: Maria a Puente Viejo?

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di martedì 29 agosto 2017 riguardano la trama dell’episodio che verrà trasmesso alle ore 18,45 sugli schermi di Canale 5. La soap opera spagnola che va in onda ogni pomeriggio senza pause continua a coinvolgere i telespettatori, che ogni pomeriggio si sintonizzano sulle reti Mediaset per seguirne le movimentate trame. Cosa succederà nel corso del prossimo appuntamento? A Puente Viejo potremmo presto rivedere uno dei personaggi più amati della telenovela iberica, ovvero Maria.

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, martedì 29 agosto 2017 portano avanti gli sviluppi visti recentemente in tv, riguardanti gli abitanti di Puente Viejo. Il paese spagnolo è sempre al centro di eventi rilevanti e disgrazie, nel frattempo i personaggi sono impegnati nelle rispettive vite. Riportiamo i dettagli.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 29 agosto 2017

    Nel prossimi episodio sentiremo nuovamente parlare di una vecchia conoscenza dei telespettatori de Il Segreto, ovvero Maria. La donna, attualmente a Cuba con Gonzalo ed Esperanza, potrebbe decidere di fare ritorno in paese.

    Intanto, mentre Raimundo cercherà di spingere Francisca a mettersi in politica, Beatriz sarà intrappolata in un rovo facendo preoccupare molto Matias. Poi, però, verrà salvata da qualcuno e trasportata al dispensario dove Lucas la curerà. Hernando, dopo aver ricominciato a lavorare, riceverà la proposta economica di un misterioso cliente interessato ad esportare i suoi prodotti.

    A casa Santacruz invece, Sol si scontrerà con Carmelo. Dolores tenterà nuovamente di convincere Gracia a darle un nipotino. Emilia, infine, sarà molto impegnata presso la fabbrica tessile.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella del 28 agosto, Hernando ha ripreso a camminare con l’aiuto di Rogelia e ha fatto una sorpresa alla moglie Camila.

    Mentre Beatriz si è messa nei guai inseguendo un gattino, i Santacruz hanno discusso: Severo e Carmelo hanno avuto uno scontro, così come Sol e Lucas. Gli episodi de Il Segreto sono disponibili dal lunedì alla domenica, alle 18,45, su Canale 5.