Il Segreto, anticipazioni puntata 28 settembre 2017: la scoperta di Rogelia

Prosegue Il Segreto sugli schermi di Canale 5. Nella prossima puntata di giovedì 28 settembre 2017, in onda dalle ore 16,10 in avanti, succederà qualcosa di inaspettato. Secondo le anticipazioni, infatti, la governante Rogelia scoprirà la verità sul perfido Ismael rischiando di mettersi in serio pericolo

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 28 settembre 2017: la scoperta di Rogelia

    Approfondiamo le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di giovedì 28 settembre 2017. Nel prossimo episodio della soap opera spagnola di Canale 5 assisteremo ai nuovi sviluppi narrativi creati da Aurora Guerra e riguardanti gli abitanti di Puente Viejo. Il prossimo appuntamento con la telenovela iberica vedrà Rogelia correre un serio pericolo a causa di una scoperta inaspettata che farà su Ismael. Cosa succederà alla domestica, venuta a sapere una scomoda verità?

    Secondo anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, giovedì 28 settembre 2017, la fidata governante dei Dos Casas rischierà la vita ma non sarà la sola ad essere al centro della trama. Anche il ritorno in scena di Cristobal Garrigues, infatti, provocherà alcuni disordini tra i personaggi protagonisti.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 28 settembre 2017

    Rogelia mette le mani su alcuni documenti di Ismael che portano alla sua attenzione la reale motivazione che ha portato il ragazzo a Puente Viejo. Nel frattempo Matias pretende spiegazioni da Beatriz sui suoi sentimenti per il misterioso salvatore.

    Intanto Hernando, ancora scosso dalla rivelazione di Camila sul bambino che aspetta, confesserà ad Alfonso ciò che sta succedendo alla sua famiglia e l’amico lo conforterà parlandogli della sua esperienza personale e facendogli cambiare idea, almeno in parte.

    Nelle stesse ore, Severò farà visita a Candela in ospedale.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, trasmessa il 27 settembre, Hernando ha fatto alcune domande a Camila e ha scoperto, tramite le parole della moglie, che il figlio che la donna aspetta potrebbe essere suo oppure di Nestor.

    Lucas ha annunciato la sua partenza dal paese per cambiare vita, Carmelo invece ha avuto paura che Garrigues confessasse ad Adela ciò che è successo a suo marito. Raimundo invece ha deciso di affrontare direttamente l’intendente per proteggere la sua famiglia.

    Francisca infine, impaurita da Garrigues, l’unico in grado di incuterle timore, ha cercato l’aiuto di Raimundo temendo per la sua incolumità. Canale 5 trasmette un episodio inedito de Il Segreto ogni pomeriggio alle ore 16,10.