Il Segreto, anticipazioni puntata 28 ottobre 2017: Camila rischia la vita

Le trame e le novità riguardanti la soap opera di Aurora Guerra, le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 28 ottobre 2017 annunciano un episodio davvero avvincente che fornirà una risposta sulla triste vicenda che ha coinvolto Camila. La donna si trova in trappola. Mauricio sarà costretto a mentire alla Guardia Civile, mentre Francisca inizierà a ricattare Fe

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 28 ottobre 2017: Camila rischia la vita

    Le anticipazioni de Il Segreto di sabato 28 ottobre 2017 appagano la curiosità di chi vuole conoscere in anteprima quanto accadrà questo pomeriggio su Canale 5 dalle 15.05. I telespettatori sono rimasti con il fiato sospeso, nella puntata precedente de Il Segreto Camila è stata intrappolata in un pozzo da Damian. Riuscirà la moglie di Hernando a salvarsi? L’episodio della soap opera di Aurora Guerra che sta per andare in onda potrà dare una risposta a questo quesito, non resta che sbirciare tra le anticipazioni de Il Segreto per conoscere cosa accadrà.

    Dalle anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 28 ottobre 2017 scopriamo che Beatriz, Matias e Nicolas faranno scattare l’allarme, preoccupati per Camila chiederanno a Hernando di andarla a cercare. L’attenzione dell’episodio però è rivolta anche a Francisca che farà di tutto per impedire che la verità su Caridad venga a galla, in più Carmelo ha in mente un piano.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 28 ottobre 2017

    Mauricio mente alla Guardia Civile e racconta che le sue ferite sono state provocate da un attacco subito da un branco di lupi, la versione riportata dal capomastro gli è stata suggerita da Francisca.

    Beatriz, preoccupata per Camila chiede aiuto a Hernando, Dos Casas e Alfonso partono alla ricerca della moglie e per fortuna i due riescono a trovarla. Camila è nel pozzo priva di sensi, ma con l’aiuto di Matias e Nicolas, Hernando e Alfonso riescono a liberarla.

    Purtroppo però le condizioni di Camila non sono rassicuranti e la vita del bambini che ha in grembo è in serio pericolo. La Valdesalce potrebbe perdere il piccolo.

    Carmelo ha in mente una strategia per colpire Garrigues e chiede a Onesimo di aiutarlo, l’uomo sarà costretto a fare il doppio gioco con Cristobal.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Francisca cerca di nascondere a Raimundo quanto accaduto in Villa e impedisce all’Ulloa di andare a trovare Mauricio, la nobildonna non vuole che la verità venga a galla.

    La Montenegro approfitta però della situazione e inizia a ricattare Fe che ha nascosto l’assassinio della gemella Caridad. La cuoca è costretta ad assecondare tutte le richieste di Francisca.

    Camila è stata rinchiusa dentro un pozzo da Damian. La Valdesalce ha iniziato ad indagare sul ragazzo, ma di ritorno a Puente Viejo ha trovato una brutta sorpresa.

    Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.20 alle ore 17.10 su Canale 5 e il sabato alle 15.05.