Il Segreto, anticipazioni puntata 28 luglio 2017: Rosario in punto di morte?

Il Segreto andrà in onda anche venerdì 28 luglio 2017 e sarà trasmesso dalle 18,45 in poi su Canale 5. Le anticipazioni sulla trama della puntata si concentrano sulla confessione di Francisca, sul passato di Camila e sulla convinzione di Rosario di essere in punto di morte. La donna farà una richiesta specifica a don Anselmo

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 28 luglio 2017: Rosario in punto di morte?

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di venerdì 28 luglio 2017 chiariscono ciò che succederà nel prossimo episodio disponibile su Canale 5 alle 18,45. La soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo non farà pause estive e continuerà ad essere trasmessa sette giorni su sette alla stessa ora. Cosa succederà nell’appuntamento in arrivo in tv? Francisca, Camila, Rosario e molti altri personaggi torneranno al centro della scena.

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, venerdì 28 luglio 2017, si riferiscono a ciò che stiamo per vedere. La storyline firmata da Aurora Guerra non accenna a fermarsi e questa volta riguarderà nuovi accadimenti relativi agli abitanti di Puente Viejo.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 28 luglio 2017

    Rosario, sempre più addolorata e depressa, sarà convinta di essere in punto di morte e chiederà a don Anselmo di darle l’estrema unzione. Intanto, Camila sarà alle prese con l’arrivo di Nestor, mentre Hernando affronterà apertamente Cristobal, deciso a sottrargli tutti i dipendenti.

    L’ex intendente intanto sarà deciso a conquistare Emilia avvalendosi delle informazioni fornitegli da Francisca. La Montenegro però, chiedendo a don Berengario di confessarla, rivelerà qualcosa di compromettente al prete.

    Emilia, dal canto suo, si ostinerà a credere che il suo legame con Garrigues sia esclusivamente di natura professionale, mentre Matias riferirà al suo capo i dettagli sullo scontento dei lavoratori.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella di giovedì 27 luglio, Hernando ha affrontato apertamente Cristobal Garrigues, mentre Severo si è pentito di essersi rivolto a lui per risolvere i suoi problemi. Il giudice, infatti, ha confermato ugualmente le accuse ingiuste a carico della famiglia Santacruz.

    Anche Camila ha chiesto spiegazioni ad Emilia, ma la loro nascente amicizia è sembrata già rovinata. Nel frattempo, Alfonso ha trovato Rosario svenuta sulla tomba di Mariana e si è preoccupato molto per la salute della madre.

    Infine, qualcuno ha svaligiato il negozio di Gracia e la donna si è convinta a volerlo chiudere per sempre. Il Segreto torna oggi pomeriggio, alle 18,45, su Canale 5.