Il Segreto, anticipazioni puntata 28 giugno 2017: Sol e Lucas rimangono a Puente Viejo?

Il Segreto va in onda anche questo pomeriggio, mercoledì 28 giugno 2017. Le anticipazioni sulla trama della prossima puntata della soap opera, in onda alle 15,30 su Canale 5, confermano che Sol e Lucas rinunceranno all'idea di lasciare Puente Viejo e che Emilia sarà confusa dal gesto di Cristobal

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 28 giugno 2017: Sol e Lucas rimangono a Puente Viejo?

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, mercoledì 28 giugno 2017, sono incentrate sulla trama del prossimo episodio della soap opera spagnola. Canale 5, a partire dalle 15,30, darà appuntamento ai telespettatori con nuove storie riguardanti gli abitanti di Puente Viejo: tra poche ore assisteremo alla nuova decisione di Lucas e Sol sulla loro partenza con Marcos e alla reazione di Emilia all’inaspettato gesto di Cristobal nei suoi confronti. Nella cittadina spagnola succederanno anche altri fatti di rilievo, alcuni dei quali sono già stati rivelati.

    Il Segreto, accompagnato dalle anticipazioni della puntata del 28 giugno 2017, tornerà alle 15,30 su Canale 5. Un altro episodio della soap opera iberica creata da Aurora Guerra terrà compagnia ai telespettatori come ogni pomeriggio. Scopriamo cosa accadrà ai protagonisti della storyline.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 28 giugno 2017

    Hernando deciderà di recarsi dalle autorità per cercare di trovare Elias e fermarlo una volta per tutte. Intanto, il gesto di Matias intercettato da Dos Casas, non rimarrà privo di conseguenze visto: il giovane, infatti, verrà citato in giudizio insieme al fratello. Emilia invece, sconvolta dal contatto con Garrigues avvenuto a La Casona, tornerà alla locanda distratta e pensierosa. Francisca intanto, continuerà ad essere vittima dei maltrattamenti dell’intendente, il quale troverà un nuovo modo per approfittarsi di lei. I Santacruz, infine, prenderanno una decisione definitiva su Marcos ed indurranno Sol e Lucas a rimanere a Puente Viejo, per continuare a rimanere uniti e crescere il piccolo insieme.

    LEGGI ANCHE: IL SEGRETO, IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DEL 27 GIUGNO 2017

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella di martedì 27 giugno, abbiamo assistito all’arrivo di Emilia a villa Montenegro per verificare le condizioni di Francisca, ma anche al gesto inatteso di Cristobal, che ha sfiorato inaspettatamente i capelli della Castaneda suscitando un suo rifiuto. Intanto, Sol e Lucas hanno cominciato a progettare i dettagli sulla loro possibile partenza, ma sono stati scoperti dai loro famigliari. Camila invece, è stata spaventata da un rumore improvviso. Per sapere cos’altro accadrà, l’appuntamento con Il Segreto è fissato per le ore 15,30 su Canale 5, dal lunedì al venerdì.