Il Segreto, anticipazioni puntata 28 aprile 2017: Emilia è sotto ricatto?

Il Segreto va in onda venerdì 28 aprile 2017 alle ore 16,20 su Canale 5: la trama del prossimo episodio della soap opera, come riferiscono le anticipazioni, avrà al centro Emilia, cacciatasi in una brutta situazione dopo aver curiosato tra le carte del nuovo intendente dell'esercito Cristobal Garrigues

da , il

    Le seguenti anticipazioni de Il Segreto riguardano la puntata di venerdì 28 aprile 2017. La soap opera spagnola tornerà su Canale 5, come ogni pomeriggio, a partire dalle ore 16,20. Puente Viejo continua ad essere sede di nuove avventure per i protagonisti della telenovela iberica, che si trovano coinvolti in eventi misteriosi e inaspettati, puntata dopo puntata. Cosa sta per accadere nella movimentata cittadina iberica? Scopriamo i dettagli sulla trama.

    Il Segreto, con le anticipazioni sulla puntata del 28 aprile 2017, sta per tornare sui nostri schermi. La trama della soap opera sta per mostrare le conseguenze della rivelazione di Elias, recatosi nel paese in cui abitava Hernando per scoprire i particolari sul suo passato. L’uomo si è imbattuto in una rivelazione che non si aspettava e si è affrettato a tornare per condividerla. Le sceneggiature scritte da Aurora Guerra continuano a convincere il pubblico che ogni pomeriggio segue numeroso gli episodi inediti trasmessi da Canale 5.

    Nella precedente puntata de Il Segreto infatti, Elias Mato (Jaime Llorente) è rientrato dal suo finto viaggio di lavoro e, una volta arrivato a Puente Viejo, ha rivelato a Camila (Yara Puebla) i dettagli su ciò che ha scoperto: Manuela Dos Casas è stata assassinata e non è morta a causa di un incendio. Intanto Francisca (Maria Bouzas) ha rivelato a Raimundo (Ramon Ibarra) di essere intimorita da Garrigues (Carlos De Austria). Quest’ultimo infine, ha chiesto ad Emilia (Sandra Cervera) di diventare sua alleata e la donna ha avuto ben poco margine di scelta…

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 28 aprile 2017

    Herando (Angel de Miguel) è piuttosto sospettoso di Elias e non crede che l’uomo sia veramente andato in Galizia, quindi, incoraggiato anche dalla governante Rogelia, continua a fargli domande sui laboratori che dice di aver visitato. Intanto Camila, sconvolta dalla rivelazione del giovane chimico, non crede che il marito possa essere un assassino e non sa come comportarsi. Emilia invece è alle prese con Cristobal Garrigues e con la sua richiesta di allearsi con lui: benché sia decisa a rifiutare di diventare la confidente di un uomo che non stima, non può far altro che cedere alla volontà dell’intendente per proteggere la sua famiglia, soprattutto per garantire l’incolumità di suo padre Raimundo.

    La soap opera Il Segreto andrà in onda alle ore 16,20 su Canale 5, come ogni giorno.