Il Segreto, anticipazioni puntata 28 agosto 2017: tensioni tra Lucas e Sol?

La soap opera spagnola Il Segreto prosegue e andrà in onda su Canale 5 anche oggi, lunedì 28 agosto 2017 alle 18,45. Le anticipazioni della puntata che stiamo per vedere riguardano le nascenti tensioni tra Sol e Lucas, ma anche gli inquilini di Los Manantiales, Hernando e Beatriz Dos Casas

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 28 agosto 2017: tensioni tra Lucas e Sol?

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di lunedì 28 agosto 2017 inaugurano una nuova settimana di trasmissioni e si riferiscono al prossimo episodio inedito, in arrivo su Canale 5 dalle 18,45 in poi. La soap opera spagnola creata da Aurora Guerra terrà compagnia al pubblico in orario preserale fino a metà settembre, continuando a mostrare le avventure degli abitanti di Puente Viejo. Cosa sta per accadere ai personaggi protagonisti della storyline?

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, lunedì 28 agosto 2017, svelano i prossimi accadimenti salienti della trama della soap opera. L’episodio odierno, come ogni giorno, sarà disponibile per i telespettatori tra le 18,45 e le 20,00. Nuovi colpi di scena coinvolgono i personaggi ogni pomeriggio, inducendo il pubblico a non tralasciare nemmeno un appuntamento.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 28 agosto 2017

    Assisteremo ad alcune novità riguardanti la famiglia Dos Casas: Camila scoprirà che il marito Hernando ha ripreso a camminare e che l’uomo comincerà a sentirsi meglio dopo il tragico accadimento che lo ha visto protagonista a causa di Nestor. Intanto Beatriz, a sua insaputa, verrà attirata in una trappola che la metterà nei guai.

    Nel frattempo in paese, Lucas proporrà a Sol di trasferirsi altrove ma la donna preferirà restare accanto al fratello, ora che Candela versa in condizioni critiche. I due finiranno per litigare e Severo, dal canto suo, proverà a farli ragionare e a prendere una decisione. Santacruz però non resterà del tutto tranquillo e avrà un acceso confronto con l’amico Carmelo.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella di domenica 27 agosto, abbiamo assistito all’arrivo a Puente Viejo di Primo de Rivera, che ha inflitto una punizione adeguata al perfido Cristobal Garrigues, le cui malefatte sono state finalmente smascherate.

    Inoltre, mentre Alfonso è stato liberato dalla sua lunga prigionia, Hernando ha chiesto a Rogelia di aiutarlo a provare a camminare, all’insaputa di Camila, per fare una sorpresa alla moglie. Le trame de Il Segreto proseguono ogni pomeriggio, dal lunedì alla domenica, su Canale 5.