Il Segreto, anticipazioni puntata 27 settembre 2017: Carmelo teme Garrigues

Il Segreto va in onda alle 16,10, ogni pomeriggio su Canale 5. Secondo le anticipazioni della prossima puntata di mercoledì 27 settembre 2017 l'inatteso ritorno di Cristobal Garrigues influenzerà il comportamento di Carmelo e di Francisca, impauriti dalla presenza dell'uomo a Puente Viejo

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 27 settembre 2017: Carmelo teme Garrigues

    Scorrendo le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di mercoledì 27 settembre 2017, emergono alcuni dettagli importanti. La soap opera spagnola, nel corso dell’episodio inedito disponibile su Canale 5 tra le 16,10 e le 17,00, mostrerà le nuove avventure degli abitanti di Puente Viejo. Durante il prossimo appuntamento assisteremo alle mosse del perfido e manipolatore Cristobal Garrigues, la cui presenza non sta passando certo inosservata.

    Secondo anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, mercoledì 27 settembre 2017, oltre a terrorizzare Carmelo e Francisca, Garrigues verrà duramente affrontato dal coraggioso Raimundo, ma confesserà all’uomo di non avere nessun interesse per Emilia.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 27 settembre 2017

    A Los Manantiales Hernando ha un sospetto e decide di fare alcune domande alla moglie: sentendosi in trappola, Camila decide di confessargli che il bambino che porta in grembo potrebbe essere suo o di Nestor.

    Nel frattempo, Lucas conferma a Severo la decisione di lasciare Puente Viejo con Marcos per ricominciare da capo: si trasferirà nel paese della madre, dove la donna e gli altri parenti potranno prendersi cura del bambino mentre lui lavora. Il Santacruz lo saluta con affetto, ringraziandolo per il bene che ha fatto a tutti durante la sua permanenza.

    Carmelo, intanto, teme che Garrigues possa confessare ad Adela che è stato lui ad uccidere suo marito, credendo che fosse l’assassino di Mencia.

    Raimundo invece minaccia Cristobal, mentre Francisca prova a riavvicinarsi all’Ulloa dopo la loro recente divergenza politica. In realtà la Montenegro teme che possa succederle qualcosa ora che Cristobal Garrigues è tornato a farle visita.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella del 26 settembre, dopo la recente partenza di Maria e la liberazione di Emilia, gli abitanti di Puente Viejo hanno dovuto affrontare un inatteso ritorno, quello dell’intendente Cristobal Garrigues.

    Nel frattempo, mentre Rogelia a Los Manantiales ha fatto una nuova e sconvolgente scoperta, Onesimo ha esternato i suoi sentimenti per Elodia. Lucas invece, è andato da Severo per comunicargli qualcosa di molto importante. Il Segreto torna su Canale 5, come ogni pomeriggio, a partire dalle ore 16,10.