Il Segreto, anticipazioni puntata 27 luglio 2017: l’arrivo di Nestor a Puente Viejo

Il Segreto torna anche oggi, giovedì 27 luglio 2017, alle 18,45 su Canale 5. Le anticipazioni sulla trama della puntata riguardano, in particolare, un nuovo personaggio in arrivo a Puente Viejo. Si tratta di Nestor, un misterioso uomo proveniente dal passato di Camila Valdesalce nel quale la donna si imbatterà

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 27 luglio 2017: l’arrivo di Nestor a Puente Viejo

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di giovedì 27 luglio 2017 si riferiscono all’episodio che Canale 5 manderà in onda oggi pomeriggio a partire dalle ore 18,45. La soap opera spagnola stupirà ancora una volta il pubblico con l’ingresso in scena di un nuovo personaggio: si tratta di Nestor, un uomo misterioso proveniente dal passato di Camila. Dopo l’uscita di scena di Elias, cosa succederà?

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, giovedì 27 luglio 2017, riportano questi ed altri particolari su ciò che avverrà a Puente Viejo. L’episodio sarà disponibile sulla rete ammiraglia Mediaset tra le 18,45 e le 20,00.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 27 luglio 2017

    Nestor, ex amante di Camila, raggiungerà la donna. Prima tenterà di baciarla, poi la minaccerà nominandole sua figlia. La Valdesalce, infatti, ha già una bambina e nasconde altri misteri relativi al suo passato a Cuba.

    Nel frattempo, Cristobal Garrigues continuerà a ricattare sia Francisca che Emilia, sfruttando la prima per attirare la seconda. L’uomo, avvalendosi di nuove e diaboliche macchinazioni, riuscirà persino a cenare con la locandiera, ormai in preda alla sua volontà.

    Alfonso, nel frattempo, per cercare di aiutare la madre Rosiario, sempre più depressa e malata, si rivolgerà addirittura a Nicolas. Infine Gracia, provata dalla morte dell’amica Mariana con la quale aveva deciso di aprire un negozio, prenderà una drastica decisione, quella di chiudere la sua boutique per sempre.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella di mercoledì 26, il suicidio di Elias ha aperto nuove linee narrative: l’uscita di scena del chimico ha sconvolto la famiglia Dos Casas.

    Intanto Garrigues, dopo una discussione con Raimundo, decide di affrontare in prima persona la faccenda dei dipendenti di Hernando, evitando ad Emilia di mettersi in cattiva luce davanti agli abitanti di Puente Viejo.

    Mentre Nicolas ha lasciato a Gracia l’intero negozio aperto con Mariana, Emilia ha capito che Francisca sta mentendo sul suo rapporto con l’intendente. La nobildonna, infine, ha ricevuto la visita di Severo, il quale le ha comunicato che Leoncio è stato picchiato in carcere per ordine di Garrigues. Il Segreto prosegue anche questo pomeriggio, su Canale 5, alle ore 18,45.