Il Segreto, anticipazioni puntata 27 giugno 2017: Emilia è infastidita da Cristobal

Il Segreto torna anche questo pomeriggio, martedì 27 giugno 2017, alle 15,30 su Canale 5. Le anticipazioni sulla trama della prossima puntata della soap opera ruotano attorno all'imminente fuga di Sol e Lucas e al comportamento di Cristobal Garrigues, il quale tornerà ad infastidire Emilia Castaneda

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 27 giugno 2017: Emilia è infastidita da Cristobal

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, martedì 27 giugno 2017, chiariscono cosa accadrà nel corso dell’episodio inedito in onda su Canale 5 alle 15,30. La trama della soap opera spagnola si sta facendo sempre più complicata: nel prossimo appuntamento vedremo Francisca che, in fin di vita, sarà raggiunta da Emilia, la quale vorrà vedere con i suoi occhi cosa sta succedendo alla matrona. La Castaneda verrà anche molestata dal perfido Cristobal Garrigues, da sempre celatamente attirato dal suo fascino.

    Il Segreto, con le anticipazioni della puntata del 27 giugno 2017, verrà trasmesso di nuovo su Canale 5 alle 15,30. La soap opera ambientata a Puente Viejo continua ad intrattenere il pubblico con nuovi e avvincenti sviluppi narrativi: cosa sta per succedere?

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 27 giugno 2017

    Emilia, spinta dalla preoccupazione del padre Raimundo per le sorti di Francisca, andrà alla villa chiedendo di far visita alla Montenegro. Cristobal Garrigues deciderà di accontentarla, spiegandole che la matrona è molto malata. Approfittando della vicinanza con la Castaneda, l’intendente le sfiorerà i capelli provocando una decisa reazione da parte della donna.

    A Los Manantiales invece, Dos Casas pretenderà chiarimenti da Matias dopo averlo scoperto mentre tentava di rubargli dei soldi, mentre Beatriz, ignara di tutto, continuerà a soffrire per l’allontanamento ingiustificato del ragazzo. Infine, Lucas e Sol cominceranno a pianificare i dettagli sulla loro imminente fuga da Puente Viejo per rifarsi una vita con il piccolo Marcos.

    LEGGI ANCHE: IL SEGRETO, IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DEL 26 GIUGNO 2017

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella di lunedì 26 giugno, Francisca ha avuto delle visioni in preda ai deliri provocati dalla fame e dalla sete, mentre i suoi due aguzzini, Eulalia e Cristobal, hanno continuato a maltrattarla. Nicolas e la famiglia di Mariana hanno denunciato la scomparsa della donna.

    Mentre Sol e Lucas hanno meditato di fuggire per sempre dai loro cari, i Dos Casas hanno fatto celebrare una messa da don Anselmo in occasione della sepoltura di Manuela a Puente Viejo. Più tardi, a casa, don Hernando ha trovato Matias intento a cercare i suoi soldi di nascosto. Il Segreto torna alle ore 15,30 su Canale 5, come ogni pomeriggio.