Il Segreto, anticipazioni puntata 27 aprile 2017: Elias si prepara a informare Camila

Il Segreto torna anche giovedì 27 aprile 2017 e le anticipazioni sulla trama del prossimo episodio della soap opera chiariscono alcuni passaggi di ciò che vedremo su Canale 5 alle ore 16,30. In particolare, Elias si prepara a raccontare a Camila ciò che ha scoperto su Hernando durante il suo viaggio

da , il

    Tornano le anticipazioni de Il Segreto, questa volta riferite alla puntata del 27 aprile 2017. Canale 5 dedica ogni pomeriggio largo spazio alla soap opera spagnola, a partire dalle ore 16,20. I protagonisti della trama si muovono tra le strade di Puente Viejo tra misteri del passato, amori nascenti o finiti, nuovi arrivi, partenze e ritorni. Nel prossimo episodio assisteremo alla rivelazione di Elias, di ritorno da un viaggio per scoprire cosa nasconde il suo capo, Hernando Dos Casas.

    Il Segreto, con le anticipazioni della puntata del 27 aprile 2017, sarà di nuovo sui nostri schermi subito dopo il daily di Amici, come sempre sugli schermi di Canale 5. Siamo giunti ad un punto cruciale e importante della trama della soap opera, visto che Elias ha fatto un’importante scoperta e si prepara a condividerla…

    Nella precedente puntata de Il Segreto, quella di mercoledì 26 aprile 2017, infatti , il giovane chimico è venuto a sapere da un abitante del paese in cui Hernando abitava che Dos Casas era una persona normale e benvoluta da tutti e aveva una moglie e due figli. Dopo un incidente però ha perso la sua intera famiglia e ha dovuto cominciare una nuova vita. Intanto, a Puente Viejo, Francisca ha provato ad evitare l’insistente Cristobal Garrigues, sempre più curioso di sapere dettagli sulla sua vita e di vedere meglio la sua tenuta. Infine, i parenti e gli amici di Sol hanno cercato di stare accanto alla donna dopo la tragedia che l’ha colpita: la perdita del bambino che aspettava.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 27 aprile 2017

    Emilia (Sandra Cervera) scoprirà qualcosa su Cristobal (Carlos de Austria) e si stupirà nel vedere che si è interessato al libro di Salvador Castro, quindi l’intendente le rivelerà che ha intenzione di vendicarsi di Francisca (Maria Bouzas). La Montenegro intanto confesserà a Raimundo (Ramon Ibarra) di avere paura di Garrigues a causa della sua invadenza.

    A Los Manantiales invece, Matias (Ivan Montes) cambierà idea quando capirà che Hernando (Angel de Miguel) ha una buona opinione di lui, intanto Elias (Jaime Llorente), di ritorno dal suo finto viaggio di lavoro, si preparerà a raccontare a Camila (Yara Puebla) ciò che ha scoperto sul misterioso passato di suo marito.

    L’appuntamento con la soap opera Il Segreto torna ogni pomeriggio alle ore 16,20 su Canale 5 con nuove avventure.