Il Segreto, anticipazioni puntata 27 agosto 2017: Cristobal punito da Primo de Rivera

Il Segreto torna oggi 27 agosto 2017 su Canale 5. Le anticipazioni della soap opera rivelano che il piano di Raimundo ha l'effetto sperato: il Generale Primo de Rivera ascolta quanto Ulloa, Emilia e donna Francisca hanno da dirgli e prende seri provvedimenti contro Garrigues. Intanto Hernando decide di non arrendersi alla paralisi...

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 27 agosto 2017: Cristobal punito da Primo de Rivera

    Le anticipazioni de il Segreto di domenica 27 agosto 2017 rivelano quanto vedremo dalle 18.45 su Canale 5. La soap opera spagnola prosegue da dove si era interrotta ieri. A Puente Viejo le cose iniziano a prendere finalmente una buona piega, grazie al piano di Raimundo per incastrare Cristobal e metterlo di fronte alle sue responsabilità. Ma anche a Los Manantiales le cose iniziano a migliorare, dopo un periodo di disgrazie e terrore.

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, domenica 27 agosto 2017, riportano i particolari su ciò che succederà anche agli altri protagonisti della soap, che continuerà ad intrattenere il pubblico nel preserale di Canale 5 fino a metà settembre. Scopriamo quindi cosa accadrà nella nuova puntata della soap opera di Aurora Guerra che andrà in onda anche questo pomeriggio dalle 18.45 fino alle 20.00, come accade dal lunedì alla domenica.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 27 agosto 2017

    Nella puntata de Il Segreto di domenica 27 agosto 2017, scopriremo che l’arrivo di Primo de Rivera a Puente Viejo riporta la vita alla normalità: gli intrighi di Cristobal sono stati svelati e lui viene punito con un trasferimento nella sperduta isola di Bioko, mentre Alfonso viene finalmente liberato.

    Nel frattempo, Hernando convince Rogelia ad aiutarlo a provare a camminare, all’insaputa di Camila. Ci riuscirà?

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nelle puntate precedenti de Il Segreto, abbiamo visto Raimundo fare il doppio gioco con Cristobal Garrigues per poi metterlo con le spalle al muro. Solo donna Francisca ed Emilia sono a conoscenza del piano di Ulloa per liberarsi una volta per tutte del pazzo intendente che li tiene in pugno da mesi. La resa dei conti ormai è vicina.

    Intanto anche gli altri protagonisti della soap vivono un momento difficile. A Los Manantiales la situazione di Hernando sembra senza speranze, dopo aver affrontato Nestor, ma Dos Casas è forte e si riprende, nonostante le poche speranze date dai medici. L’uomo, però, sembra essere rimasto paralizzato.

    Alla Miel Amarga tutti sono in apprensione per Candela, che da quando ha avuto un malore non si è più ripresa: la donna è in ospedale, in coma, circondata dall’affetto di chi la ama. Ce la farà?

    Anche alla locanda le cose prendono il verso giusto: grazie all’intercessione di don Anselmo, Nicolas si riconcilia con i familiari di Mariana, dopo il grave lutto che li ha colpiti e che li aveva fatta allontanare senza una spiegazione.