Il Segreto, anticipazioni puntata 26 settembre 2017: Maria lascia Puente Viejo

Canale 5 trasmette Il Segreto, come ogni giorno dalle 16,10 in avanti. Sono disponibili le anticipazioni della prossima puntata di martedì 26 settembre 2017, riguardanti la partenza di Maria, la quale sarà costretta a lasciare di nuovo il suo paese a causa delle continue pressioni di Francisca Montenegro

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 26 settembre 2017: Maria lascia Puente Viejo

    Approfondiamo le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di martedì 26 settembre 2017: nel prossimo episodio della soap opera spagnola trasmesso, come ogni giorno, tra le 16,10 e le 17,00 su Canale 5, assisteremo a nuovi e sconvolgenti sviluppi narrativi. L’evento centrale al quale il pubblico potrà assistere riguarderà la partenza di Maria, spinta a lasciare nuovamente Puente Viejo a causa dell’ingombrante presenza di Francisca. Cos’altro succederà nella movimentata cittadina spagnola?

    Secondo anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, martedì 26 settembre 2017, anche Ismael darà dei problemi a Matias e Camila, continuando a comportarsi in modo scorretto con loro per cercare di portare avanti i suoi diabolici piani. Riportiamo i primi dettagli disponibili sulle nuove trame de Il Segreto.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 26 settembre 2017

    Ismael sostiene che sia stato Matias ad informare un giornalista sui recenti disordini di produzione avvenuti a Los Manantiales e fa in modo che tutti lo sappiano. Inoltre il ragazzo, capendo che Camila sospetta di lui, prova a fare in modo che la moglie di Hernando si faccia male incidentalmente, senza che nessuno sospetti niente.

    Maria è costretta a lasciare Puente Viejo ancora una volta: la sua vita è in costante pericolo a causa di Francisca, così decide di ripartire per Cuba. Intanto, anche Lucas annuncia a tutti la inaspettata sua decisione: lascerà il paese insieme al piccolo Marcos per ricominciare da capo dopo la morte della sua giovane moglie Sol.

    Infine, Onesimo dichiara ad Elodia i suoi sentimenti, rischiando di non essere ricambiato dalla donna.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Anche nella puntata precedente de Il Segreto, quella del 25 settembre, sono successi alcuni accadimenti di rilievo. Per cominciare, dopo la confessione di Severiano, Emilia è stata finalmente scarcerata. Inoltre, Raimundo ha deciso di dimettersi.

    Nelle stesse ore, i piani diabolici di Ismael si sono fatti sempre più concreti: la sua presenza a Los Manantiales ha messo di nuovo in pericolo tutta la famiglia senza che nessuno abbia avvertito il pericolo. La soap opera Il Segreto tornerà in prima visione alle ore 16,10 su Canale 5 con un altro episodio inedito.