Il Segreto, anticipazioni puntata 26 ottobre 2017: Camila indaga su Damian

Canale 5 propone ogni pomeriggio la soap opera Il Segreto: le anticipazioni della prossima puntata, disponibile giovedì 26 ottobre 2017 alle ore 16,20, si focalizzano sulle indagini che Camila deciderà di svolgere da sola su Damian. La trama conferma anche nuovi dissidi contro Cristobal Garrigues

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 26 ottobre 2017: Camila indaga su Damian

    Va avanti come ogni pomeriggio Il Segreto, con le anticipazioni della puntata di giovedì 26 ottobre 2017 a fare chiarezza su ciò che succederà. Nel prossimo episodio della soap opera spagnola , in onda su Canale 5 dalle ore 16,20 in poi, assisteremo alle nuove indagini di Camila, la quale deciderà di far luce su Damian andando fino all’ospizio che ospitava donna Remedios e mettendosi in serio pericolo. Intanto, anche altri accadimenti movimenteranno le vite degli abitanti di Puente Viejo.

    Stando alle anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, giovedì 26 ottobre 2017, Cristobal Garrigues sarà al centro di altri disordini dovuti al malcontento dei cittadini. Sono disponibili i nuovi dettagli sugli sviluppi narrativi ideati da Aurora Guerra: cos’altro vedremo?

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 26 ottobre 2017

    Camila, decisa ad incastrare Damian, va da Nicolas con Matias per avere un confronto sulla situazione di nascosto da Hernando: la donna, infatti, vorrebbe mostrare la fotografia del giovane Dos Casas agli anziani presenti presso l’ospizio che ospitava donna Remedios, sperando che qualcuno di loro lo riconosca confermando la sua colpevolezza.

    Mentre Carmelo prova a riavvicinarsi con Adela cercando di abbattere la barriera che si è creata tra loro, i cittadini protestano per il loro salario dimezzato rovinando la festa di Cristobal. Garrigues decide così di vendicarsi a modo suo.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella del 25 ottobre, alcuni braccianti hanno fatto irruzione durante la festa di Garrigues alla Miel Amarga per protestare contro il loro nuovo capo.

    Intanto Raimundo, dopo aver assistito Severo ed essere stato informato che potrebbe essere in pericolo in prima persona, è stato messo al corrente dell’attacco subito da Mauricio, dimenticandosi la scusa che ha raccontato per giustificare la sua partenza.

    Nel frattempo a Los Manantiales, Camila ha continuato a portare avanti il suo piano per incastrare Damian. Beatriz, invece, ha cercato conforto nelle parole di Emilia. Il Segreto è disponibile ogni pomeriggio sugli schermi di Canale 5 con nuove trame.