Il Segreto, anticipazioni puntata 26 maggio 2017: Beatriz scopre che Hernando è suo padre

Il Segreto torna su Canale 5 alle ore 16,20. Le anticipazioni sulla puntata della soap opera in onda venerdì 26 maggio 2017 riguardano una scoperta sconvolgente di Beatriz: Hernando è suo padre. Come reagirà la ragazza? Intanto alla Miel Amarga scompare l'anello che Carmelo ha regalato alla Fondazione: chi è il ladro?

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 26 maggio 2017: Beatriz scopre che Hernando è suo padre

    Tornano le anticipazioni de Il Segreto, questa volta riguardanti la puntata del 26 maggio 2017. Alle ore 16,20 Canale 5 trasmetterà un altro episodio inedito della soap opera spagnola, ambientata nell’immaginario paesino di Puente Viejo. La trama del prossimo appuntamento sarà incentrata in particolare su Beatriz, che scopre nel modo peggiore chi è il suo vero padre. Ma ci sarà spazio anche per le vicende della Miel Amarga: c’è un ladro nella tenuta?

    Le anticipazioni de Il Segreto con la puntata del 26 maggio 2017 ci riservano non poche sorprese. Ad essere al centro della trama, oltre ai problemi legali di Hernando, ci sarà la scoperta da parte di Beatriz della verità su suo padre: la ragazza dovrà fare i conti con una notizia sconvolgente. Intanto alla Miel Amarga scompare misteriosamente l’anello regalato da Carmelo alla Fondazione che si occupa degli orfani.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 26 maggio 2017

    Hernando (Angel de Miguel) rifiuta di rivelare chi sta coprendo, ma, deciso a scontare la sua condanna, fa recapitare a Camila (Yara Puebla) i documenti con i quali cede a lei e a Beatriz (Giulia Charm) tutti i suoi beni. Camila, a sua volta, rifiuta di accettare la decisione del marito e chiede di parlargli.

    I Santacruz si danno da fare per comprare i vaccini necessari per i piccoli orfani. Ma l’anello di fidanzamento che Carmelo (Raul Pena) ha donato alla Fondazione sembra sparito nel nulla. Sol (Adriana Torrebejano) sospetta che a rubarlo sia stata la sua amica Filo. L’affronterà?

    Gracia (Carmen Canivell) teme che don Berengario (Miguel Uribe) riesca a far chiudere il suo negozio, dopo il successo della sfilata.

    Camila ed Elías (Jaime Llorente) hanno un’accesa discussione durante la quale Beatriz scopre che Hernando è suo padre. Quale sarà la reazione della ragazza?

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella precedente puntata de Il Segreto, donna Francisca (Maria Bouzas) cerca di arginare le accuse contro di lei, per uscire indenne dal processo per l’avvelenamento dei Santacruz. La nobildonna ordina quindi a Mauricio (Mario Zorrilla) di uccidere Puri, prima che la domestica possa testimoniare contro di lei in tribunale. Intato Cristobal Garrigues (Carlos De Austria) si ritrova davanti alla bara che custodisce i resti di Salvador Castro e ne sembra affranto. Cosa nasconde l’uomo? Alfonso (Fernando Coronado) e Ramiro (Pablo Espinosa) sospettano che l’intendente sia in qualche modo legato a Castro. Alla Miel Amarga invece si festeggia, perché Aurora ha trovato i vaccini necessari per i piccoli orfani. Il prezzo dei vaccini è altissimo, ma Sol (Adriana Torrebejano), Severo (Chico García) e Carmelo (Raul Pena) decidono di mettere mano ai loro beni personali. Mentre Beatriz (Giulia Charm) soffre per essere stata lasciata da Matias (Ivan Montes), Camila (Yara Puebla) cerca un modo per aiutare Hernando (Angel de Miguel) e tirarlo fuori dal carcere.

    Il Segreto prosegue, come ogni pomeriggio, alle ore 16,20 su Canale 5