Il Segreto, anticipazioni puntata 26 luglio 2017: strano incontro per Camila dopo il suicidio di Elias

Il Segreto verrà trasmesso anche oggi, mercoledì 26 luglio 2017, alle 18,45 su Canale 5. Le anticipazioni sulla trama della puntata sono incentrate sullo scontro tra Hernando e Garrigues e sul misterioso incontro di Camila, la quale si imbatterà in un uomo che la minaccerà mentre il marito sarà assente

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 26 luglio 2017: strano incontro per Camila dopo il suicidio di Elias

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di mercoledì 26 luglio 2017 riguardano l’episodio che Canale 5 proporrà a partire dalle ore 18,45. La soap opera spagnola di base a Puente Viejo mostrerà le nuove avventure della famiglia Dos Casas, che dopo molti pericoli sarà coinvolta in nuovi avvenimenti, e le gesta di Cristobal Garrigues contro Hernando, Francisca ed Emilia. Anche altri personaggi saranno al centro della scena.

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, mercoledì 26 luglio 2017, chiariscono i nomi e i dettagli sui protagonisti della storyline che stiamo per vedere in azione. Il prossimi episodio della soap opera andrà in onda sul quinto canale tra le 18,45 e le 20,00, come ogni sera.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 26 luglio 2017

    Dopo l’improvviso suicidio di Elias e le minacce del chimico a Dos Casas, quest’ultimo deciderà di affrontare apertamente Cristobal Garrigues e di avvisare i suoi dipendenti sulla proposta che stanno per ricevere dal suo nemico. Tutto ciò porterà anche ad un confronto tra Emilia e Camila.

    Durante l’assenza del marito, inoltre, Camila si imbatterà per strada in un misterioso uomo che prima la minaccerà e poi tenterà di baciarla.

    Mentre Rosario sarà sempre più addolorata e provata dopo la morte di Mariana e la partenza di Ramiro per la guerra, Fe verrà allontanata più volte da Mauricio proprio quando proverà ad aiutarlo.

    Infine, Nicolas deciderà di non occuparsi del negozio che Mariana aveva aperto con Gracia.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella di martedì 25 luglio, Cristobal Garrigues ha manifestato la volontà di sottrarre manodopera ad Hernando, nonostante il parere contrario di Emilia, la quale ha confessato le sue perplessità al padre Raimundo.

    Intanto, Hernando si è scontrato con Elias in prigione e lo ha preso a pugni. In risposta il chimico gli ha annunciato che qualcuno finirà ciò che lui aveva iniziato.

    Infine, Nicolas, Gracia e Rosario hanno mostrato, in modi diversi, il loro dolore per la morte di Mariana. Gli episodi de Il Segreto sono disponibili sette giorni su sette su Canale 5 alla stessa ore: le 18,45.