Il Segreto, anticipazioni puntata 26 giugno 2017: pericolo per Francisca

Il Segreto va in onda anche questo pomeriggio, lunedì 26 giugno 2017, sugli schermi di Canale 5 alle ore 15,30. Le anticipazioni sulla trama della prossima puntata della soap opera riguardano in particolare Francisca, ancora nelle mani dello spietato Cristobal Garrigues, e Matias, che verrà sorpreso da Hernando a compiere un gesto scorretto.

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 26 giugno 2017: pericolo per Francisca

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, lunedì 26 giugno 2017, si riferiscono alla trama dell’episodio in onda su Canale 5 alle 15,30. La soap opera iberica nata in Spagna e intitolata ‘El Secreto de Puente Viejo’ sta per tornare sui nostri schermi mostrando un momento particolarmente sfortunato per Francisca Montenegro, ma anche un gesto inaspettato compiuto dal giovane Matias Castaneda. Altri personaggi si alterneranno sulla scena, portando avanti la storyline.

    Il Segreto, con le anticipazioni della puntata del 26 giugno 2017, sarà disponibile a partire dalle ore 15,30 su Canale 5. La telenovela firmata da Aurora Guerra terrà compagnia al pubblico per tutta la settimana in orario pomeridiano e domenica in prima serata.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 26 giugno 2017

    Francisca, dopo aver tentato invano di chiedere aiuto per sfuggire da Cristobal ed Eulalia, sarà nuovamente sottoposta alle vessazioni dei suoi aguzzini, che la tratteranno con malvagità arrivando anche a picchiarla. Intanto, Severo Santacruz dovrà affrontare Leoncio e gli altri fanatici religiosi per l’ennesima volta: dopo una discussione Santacruz deciderà di colpire l’uomo al volto, peggiorando la già complicata situazione. Insieme a Lucas e a Sol, dovrà anche risolvere il problema relativo alla presenza del padre di Marcos. A Los Manantiales invece, Hernando sorprenderà Matias intento a rubare in casa sua.

    LEGGI ANCHE: IL SEGRETO, IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DEL 25 GIUGNO 2017

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella serale di domenica 25 giugno, abbiamo visto le angherie subite dalla Montenegro che, pur di non cedere i suoi averi ad Eulalia e Cristobal, preferirebbe lasciarsi morire di fame. La donna ha anche chiesto aiuto a Severo Santacruz ma l’uomo, dopo aver ricordato insieme a Carmelo tutto il male che la donna ha fatto alla loro famiglia, ha deciso di lasciarla al proprio destino, ignorando la sua richiesta di attenzione.

    Intanto, l’avvocato della famiglia Dos Casas, ha annunciato ad Hernando e Camila che anche la nipote di donna Remedios è stata assassinata, probabilmente dalla stessa persona che ha messo fine alla vita dell’anziana tata di Beatriz. Matias ha ricevuto un’altra sgradita visita di Zacarias. Il Segreto viene trasmesso ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle ore 15,30 su Canale 5.