Il Segreto, anticipazioni puntata 26 agosto 2017: Nicolas si riconcilia con Rosario

Cosa accadrà nella puntata in onda su Canale 5 dalle 18.45 alle 20.00? Le anticipazioni de Il Segreto di sabato 26 agosto 2017 offrono una piccola anteprima. Mentre il piano di Raimundo Ulloa contro Cristobal Garrigues sembra dare i primi frutti, con il sostegno di donna Francisca e Emilia, Nicolas si riavvicina ai familiari di Emilia grazie all'intervento di don Anselmo.

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 26 agosto 2017: Nicolas si riconcilia con Rosario

    Diamo uno sguardo alle anticipazioni de Il Segreto di sabato 26 agosto 2017 così da scoprire in anteprima cosa vedremo nell’episodio della soap opera di Aurora Guerra che andrà in onda alle 18.45 su Canale 5. Tante le storie che si avviano verso una conclusione, a Puente Viejo. Nelle precedenti puntate de Il Segreto abbiamo assistito ai soprusi di Cristobal Garrigues ai danni di donna Francisca e degli Ulloa, ma l’intendente potrebbe presto pagare per ogni cosa. Ma anche le tristi vicende che hanno fatto seguito alla morte di Mariana sembrano volgere al termine.

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 26 agosto 2017 propongono in anteprima le principali trame della soap opera spagnola di Aurora Guerra che saranno trasmesse su Canale 5 dalle 18.45 alle ore 20.00. Poche le vicende principali che vedranno oggi il loro svolgimento. Scopriamo quindi insieme cosa accadrà oggi pomeriggio a Il Segreto, come facciamo dal lunedì alla domenica.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 25 agosto 2017

    Nella puntata de Il Segreto di sabato 26 agosto 2017, vedremo Francisca, Raimundo ed Emilia raccontare di tutti i soprusi di Cristobal al Generale Primo de Rivera. Il piano di Ulloa darà quindi i risultati sperati?

    Nicolas, grazie all’intercessione di don Anselmo, si riconcilia con Rosario e con Alfonso.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nelle puntate precedenti de Il Segreto abbiamo visto accadere nuove e grandi tragedie. Dopo la morte di Mencia e la terribile vendetta di Carmelo – manipolato da Garrigues – Candela si sente male e perde i sensi. La donna è grave e a rischiare la vita è anche il bambino che porta in grembo.

    Candela, ricoverata in ospedale, è in coma e al suo fianco c’è sempre suo marito Severo. Ma anche il resto della famiglia le sta vicino, tanto che Sol chiede a Lucas di rinviare i loro progetti di trasferimento a Madrid.

    Don Anselmo insiste con Nicolas perché si riavvicini alla famiglia di Mariana, dopo la tragedia che li ha colpiti con la morte della donna.

    Intanto a Los Manantiales non si placa la preoccupazione per le condizioni di salute di Hernando, che sembra essere rimasto paralizzato. L’uomo, però, ha ripreso conoscenza e vuole che Camila sia sincera con lui sul suo passato a Cuba.

    Il Segreto va in onda dalle 18.45 alle ore 20.00 su Canale 5.