Il Segreto, anticipazioni puntata 25 settembre 2017: Ismael contro Camila e Matias

Il Segreto torna oggi 25 settembre 2017 su Canale 5. Le anticipazioni della soap opera rivelano che a Los Manantiales Ismael trama contro Matias e Camila: la sua idea è liberarsi di entrambi, anche se in modo diverso. Intanto donna Francisca deve fare i conti con Raimundo, che ha scoperto le sue losche trame.

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 25 settembre 2017: Ismael contro Camila e Matias

    Le anticipazioni de il Segreto di lunedì 25 settembre 2017 rivelano quanto vedremo nel pomeriggio di Canale 5. La soap opera spagnola va avanti con le sue trame ricche di colpi di scena e l’episodio odierno prosegue da dove si era interrotta la puntata di sabato 23 settembre. A Puente Viejo continuano ad alternarsi gioie e dolori per tutte le famiglie del paese: se Emilia riesce finalmente a dimostrare la sua innocenza, grazie a Maria e Alfonso, a Los Manantiales le cose potrebbero prendere una piega poco piacevole dopo l’arrivo del misterioso Ismael.

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, lunedì 25 settembre 2017, riportano i particolari su ciò che succederà anche agli altri protagonisti della soap, che continua a intrattenere il pubblico ogni giorno anche in questo autunno, dal lunedì al sabato. Ad iniziare da donna Francisca, che si rende conto di aver messo a dura prova l’infinita pazienza di Raimundo: lo avrà perso per sempre? Scopriamo quindi cosa accadrà nella nuova puntata della soap opera di Aurora Guerra che andrà in onda anche questo pomeriggio dalle 16,10 circa.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 25 settembre 2017

    Nella puntata de Il Segreto del 25 settembre 2017 Emilia viene scarcerata, dopo la confessione di Severiano.

    Raimundo decide di dimettersi, ma non perdona Francisca nonostante lei ammetta le sue colpe.

    Ismael cerca di danneggiare Matias: infatti, insinua il dubbio che sia stato quest’ultimo ad informare il giornalista su quanto accaduto nei laboratori di Los Manantiales. Nel frattempo Ismael trama affinché Camila possa farsi del male ‘accidentalmente’.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nelle puntate precedenti de Il Segreto abbiamo visto Emilia finire in carcere con la terribile accusa di aver ucciso Sol. In realtà il responsabile è Severiano, ma solo l’intervento di Maria – tornata appositamente da Cuba – e di Alfonso permettono alla verità di venire a galla.

    A Los Manantiales i problemi sembrano non finire mai: Camila è in dolce attesa, ma rivela a don Anselmo di non essere certa su chi sia il padre del bambino. Ma questo non è l’unico guaio: l’arrivo di Ismael sta per stravolgere gli equilibri della casa.

    Il Segreto torna oggi alle ore 16,10 sugli schermi di Canale 5.