Il Segreto, anticipazioni puntata 25 ottobre 2017: proteste per Garrigues durante la festa

Il Segreto prosegue ogni pomeriggio sugli schermi di Canale 5: le anticipazioni della prossima puntata, che verrà proposta mercoledì 25 ottobre 2017 alle ore 16,20, si riferiscono in particolare a ciò che avverrà durante la festa organizzata da Cristobal Garrigues per festeggiare il sui insediamento alla Miel Amarga

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 25 ottobre 2017: proteste per Garrigues durante la festa

    Sta andando avanti Il Segreto, come confermano le anticipazioni della puntata di mercoledì 25 ottobre 2017. I primi dettagli del prossimo episodio della soap opera si riferiscono a ciò che vedremo in tv alle ore 16,20 su Canale 5. La trama riguarda, in particolare, un colpo di scena che avverrà durante la festa organizzata da Cristobal Garrigues alla Miel Amarga, visto che l’ex intendente ha agito ancora una volta attirandosi le proteste di molti degli abitanti di Puente Viejo.

    Secondo le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, mercoledì 25 ottobre 2017, durante l’evento qualcuno si presenterà in cerca di spiegazioni. Intanto, anche gli altri personaggi saranno impegnati nelle rispettive occupazioni. Vediamo i dettagli sulla storyline della soap opera di Canale 5.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 25 ottobre 2017

    Emilia riceve la visita di Beatriz e prova a consolare la ragazza. Nel frattempo Raimundo, avvertito da Carmelo che potrebbe essere lui la prossima vittima di Garrigues, rientra dal suo viaggio e viene a sapere dell’attacco subito da Mauricio: l’uomo è talmente sconvolto da dimenticarsi la bugia inventata per giustificare la sua partenza.

    L’abuso di potere che Cristobal Garrigues esercita a Puente Viejo non è ben visto dagli abitanti del paese così, quando l’ex intendente organizza una festa per celebrare la sua ascesa a Miel Amarga, riceve la visita improvvisa di uno dei braccianti, il quale inizia a protestare.

    Infine, Camila continua ad agire in modo da poter incastrare Damian ma l’impresa si rivela ben più ardua del previsto.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella vista il 24 ottobre, Cristobal ha avuto l’idea di allestire un ricevimento per festeggiare il suo subentro alla Miel Amarga ma i cittadini si sono indignati.

    Onesimo, intanto, ha mandato avanti una vendita illecita di accendini presso il negozio di Dolores.

    Nicolas e Camila hanno pensato ad un modo per fotografare Damian, organizzando un ritratto di famiglia alla presenza di Hernando e Beatriz.

    Carmelo, infine, ha avuto una nuova divergenza con Adela, finendo per discutere con la donna per l’ennesima volta. Le trame de Il Segreto proseguono ogni pomeriggio sugli schermi di Canale 5.