Il Segreto, anticipazioni puntata 25 maggio 2017: Sol scopre che Filo ruba

Il Segreto torna su Canale 5 alle ore 16,20. Le anticipazioni sulla puntata della soap opera in onda giovedì 25 maggio 2017 riguardano Alfonso e Ramiro, minacciati da Garrigues mentre cercano la tomba di Salvador Castro, ma anche Sol, che scoprirà che la sua amica Filo in realtà è una ladra

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 25 maggio 2017: Sol scopre che Filo ruba

    Sono disponibili le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata del 25 maggio 2017, che Canale 5 trasmetterà a partire dalle ore 16,20. La soap opera spagnola farà tornare i telespettatori a Puente Viejo come ogni pomeriggio, con nuovi inattesi accadimenti. Le trame ideate da Aurora Guerra mostreranno Cristobal Garrigues che minaccerà Alfonso e Ramiro, ma anche Sol, che scoprirà che non può fidarsi dell’amica Filo. Scopriamo i dettagli disponibili sul prossimo episodio.

    Il Segreto, come riferiscono le le anticipazioni della puntata del 25 maggio 2017, sta per mostrare al pubblico italiano sviluppi riguardanti in particolare l’intendente Cristobal Garrigues (Carlos de Austria), la famiglia Santacruz e la famiglia Dos Casas. Cosa sta per succedere ai personaggi protagonisti?

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 25 maggio 2017

    Hernando decide di non collaborare alle indagini, proteggendo il vero responsabile della tragedia che ha provocato la morte della sua precedente famiglia e lasciando tutti i suoi averi alla moglie Camila (Yara Puebla). Intanto Beatriz (Giulia Charm), ascoltando per caso una discussione tra Camila ed Elias, scopre di essere la figlia di Dos Casas e si sente male. Nelle stesse ore i Santacruz si danno da fare per recuperare altri vaccini, anche se il costo dei medicinali è altissimo: intenti a recuperare altri fondi, scoprono che un anello prezioso, precedentemente donato da Carmelo (Raul Pena) alla fondazione, è scomparso. Sol (Adriana Torrebejano) si accorge che la responsabile del furto è Filo, la sua amica fidata.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella precedente puntata de Il Segreto, Matias (Ivan Montes) si è comportato in maniera strana, facendo arrabbiare Elias (Jaime Llorente) e destando sospetti anche nei suoi genitori. Intanto Hernando (Angel de Miguel) ha proclamato la propria innocenza a Don Anselmo (Mario Martin), mentre Don Berengario (Miguel Uribe) ha minacciato Gracia e Hipolito di far chiudere il negozio dopo la sfilata che hanno organizzato, manifestando l’intenzione di denunciarli. Nelle stesse ore, donna Francisca (Maria Bouzas) ha anticipato a Raimundo (Ramon Ibarra) che sta per essere accusata di un crimine che dice di non aver commesso, ovvero l’avvelenamento che ha preceduto l’incendio a casa dei Mella e ha provocato anche alcune morti. Il Segreto prosegue, come ogni pomeriggio, alle ore 16,20 su Canale 5.