Il Segreto, anticipazioni puntata 25 giugno 2017: brutte notizie per Hernando e Camila

Le novità e le trame della soap opera di Canale 5 in onda questa sera alle 21.15. A Los Manantiales arrivano novità da parte dell'avvocato ma Hernando non ne sarà felice. Francisca è disperata, chiede aiuto a Severo ma il Santacruz non è disposto a darle una mano, ha scoperto che la Montenegro gli ha tirato un altro colpo basso

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 25 giugno 2017: brutte notizie per Hernando e Camila

    Sveliamo le anticipazioni de Il Segreto riguardanti la puntata di stasera, 25 giugno 2017. Un nuovo episodio della settima stagione della soap opera di Aurora Guerra sta per andare in onda e vi aspetta alle 21.15 su Canale 5. Francisca è in balia di Cristobal ed Eulalia, l’intendente si dimostra davvero crudele con la nobildonna che presa dalla disperazione tenterà anche una carta che probabilmente mai avrebbe pensato di giocare: chiederà aiuto a Severo. Nubi all’orizzonte per Sol e Lucas, nelle scorse puntate de Il Segreto è infatti tornato il padre di Marcos, proprio quando i tre stavano tentando di creare una famiglia. Cosa accadrà? Intanto si continua a cercare Mariana e la preoccupazione cresce.

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 25 giugno 2017 rivelano che scopriremo un lato di Donna Francisca davvero insolito, la crudeltà della matrona però non è un segreto e questa sera Severo Santacruz scoprirà che la Montenegro gli ha tirato un nuovo colpo basso. Di cosa si tratta? Camila e Hernando sono alla ricerca di Elias, l’uomo sembra esssersi volatilizzato e purtroppo i due coniugi Dos Casas stanno per ricevere cattive notizie.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 25 giugno 2017

    Hernando cerca di convincere Nicolàs a continuare le ricerche su Mariana, la moglie è scomparsa da tempo e sia lui che i Castaneda meritano di conoscere la verità. A Los Manantiales continuano ad arrivare brutte notizie, da tempo alla ricerca di Elias, Hernando e Camila ricevono informazioni poco incoraggianti dall’avvocato. Intanto Francisca, presa dalla disperazione e in preda al panico per le continue umiliazioni inflittegli da Cristobal ed Eulalia, tenta di chiedere aiuto a Severo durante una sua visita in Villa. Il Santacruz non è intenzionato a dare una mano alla donna, anzi. Severo ha scoperto che è stata proprio Francisca a rintracciare il padre naturale di Marcos, Atilanoo così da creare nuove difficoltà e tensioni a Sol e Lucas.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Vediamo cosa è successo durante la puntata precedente de Il Segreto? A Puente Viejo è arrivato Atilanoo, il padre biologico di Marcos. Nicolàs è ancora convinto che i Castaneda sappiano qualcosa di Mariana, dall’altro lato Alfonso è certo che Nicolàs c’entri qualcosa con la sparizione della sorella. L’unica sicurezza è che la donna non dà sue notizie da molto tempo e la preoccupazione cresce. Beatriz aiuta la Guardia Civile a mettersi sulle tracce di Elias disegnando un suo ritratto. Il Segreto torna lunedì su Canale 5, la nuova puntata della soap opera spagnola andrà in onda alle 15.10 come di consueto.