Il Segreto, anticipazioni puntata 25 agosto 2017: Candela in coma, Hernando si risveglia

Cosa accadrà nella puntata in onda su Canale 5 dalle 18.45 alle 20.00? Le anticipazioni de Il Segreto di venerdì 25 agosto 2017 offrono una piccola anteprima. Mentre Candela è ancora priva di sensi in ospedale, Hernando sembra riprendersi, ma le sue gambe sono paralizzate. Intanto Nicolas incontra Rosario: tornerà l'armonia tra loro?

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 25 agosto 2017: Candela in coma, Hernando si risveglia

    Le anticipazioni de il Segreto di venerdì 25 agosto 2017 rivelano quanto vedremo dalle 18.45 su Canale 5. La soap opera spagnola va avanti con le sue trame ricche di colpi di scena e l’episodio odierno prosegue da dove si era interrotta la puntata di ieri. A Puente Viejo continuano ad abbattersi tragedie su tutte le famiglie in vista del paese: se Candela continua a non dare segnali di ripresa, sembrano però migliorare le condizioni di Hernando, benché le sue gambe sembrino essere paralizzate dopo lo scontro con Nestor.

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, venerdì 25 agosto 2017, riportano i particolari su ciò che succederà anche agli altri protagonisti della soap, che continuerà ad intrattenere il pubblico per tutta l’estate. Ad iniziare dalla famiglia di Mariana, che dopo la sua morte sembra ritrovare l’armonia perduta. Scopriamo quindi cosa accadrà nella nuova puntata della soap opera di Aurora Guerra che andrà in onda anche questo pomeriggio dalle 18.45 fino alle 20.00, come accade dal lunedì alla domenica.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 25 agosto 2017

    Nella puntata de Il Segreto del 25 agosto 2017, Nicolas rassicura Camila su eventuali rappresaglie da parte del clan di Nestor. Le autorità cubane, infatti, gli hanno riferito che Nestor non aveva più alcun potere, essendo stato cacciato dalla sua organizzazione criminale poco prima della sua partenza da Cuba.

    Candela è ancora in coma e Sol sollecita Lucas a rimanere a Puente Viejo e a rimandare i loro progetti.

    Cristobal ammette a Carmelo di averlo usato per eliminare un nemico del regime e non l’assassino di Mencia.

    Nicolas, grazie alla mediazione di Don Anselmo, incontra Rosario.

    Hernando riprende conoscenza, ma le sue gambe sembrano paralizzate. Appena si presenta l’occasione Hernando chiede a Camila di dirgli la verità sul suo rapporto con Gabriel Mella.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nelle puntate precedenti de Il Segreto, abbiamo visto gli abitanti de Los Manantiales temere per la vita di Hernando, dopo il confronto finale con Nestor. Intanto Nicolas porta a Camila notizie da Cuba.

    Cristobal, sempre più fuori controllo, ordina l’assassinio di Alfonso, chiedendo a un suo contatto di far scattare una rissa in carcere prima della scarcerazione dell’uomo.

    Don Anselmo, intanto, invita Nicolas a prendere in considerazione l’idea di riappacificarsi con la suocera.

    Il nuovo appuntamento con Il Segreto è per oggi alle 18.45 con il prosieguo della trama.