Il Segreto, anticipazioni puntata 24 ottobre 2017: le incomprensioni tra Adela e Carmelo

Su Canale 5 va avanti senza pause la soap opera Il Segreto: le anticipazioni della prossima puntata, in onda martedì 24 ottobre 2017 dalle ore 16,20 in poi, riguardano il ritratto di famiglia dei Dos Casas e le nuove incomprensioni tra Carmelo ed Adela, i quali non riusciranno a comunicare tra loro

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 24 ottobre 2017: le incomprensioni tra Adela e Carmelo

    Prosegue Il Segreto e, secondo le anticipazioni della puntata di martedì 24 ottobre 2017, a Puente Viejo si susseguiranno altri accadimenti di rilievo che coinvolgeranno alcuni dei personaggi. Come vedremo nel prossimo episodio della soap opera, i continui ricatti di Garrigues non faranno bene al rapporto tra Carmelo ed Adela, che saranno ai ferri corti a causa di nuove incomprensioni. A Los Manantiales, invece, Nicolas scatterà a tutti un ritratto di famiglia, prendendo alla sprovvista Damian…

    Stando alle anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, martedì 24 ottobre 2017, questi ed altri eventi movimenteranno la trama della soap opera uscita dalla penna di Aurora Guerra, con alcuni colpi di scena destinati a sorprendere il pubblico del quinto canale. Costa sta per accadere?

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 24 ottobre 2017

    Gracia prende in gestione la pasticceria di Candela mentre Onesimo finisce per avviare una vendita illecita di accendini presso il negozio di Dolores.

    Intanto Nicolas e Camila pensano ad un modo per fotografare Damian, organizzando un ritratto di famiglia alla presenza di Hernando e Beatriz. Il ragazzo, preso di sprovvista, non può sottrarsi allo scatto…

    Dopo l’accaduto Nicolas e Camila incontrano Matias con le foto ormai pronte. Damian, nel frattempo, fa nuovamente arrabbiare la sorella Beatriz.

    Carmelo, nelle stesso ore, prova a confrontarsi con Adela la quale, però, non comprende il suo punto di vista.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella del 23 ottobre, Francisca ha concordato con Fe cosa raccontare sull’incidente che ha quasi ucciso Mauricio e provocato la morte di Caridad.

    Nel contempo, mentre Carmelo ha dovuto sottostare alle nuove minacce di Garrigues, ha aiutato di nascosto l’amico Severo, creduto morto da tutti ma in realtà vivo e vegeto. Anche Raimundo è stato coinvolto, scoprendo che Candela e suo figlio in realtà sono salvi.

    Sempre più incomprensioni, invece, hanno allontanato Hernando e Camila: i due, soprattutto a causa di Damian, stanno perdendo la loro sintonia coniugale.

    Il Segreto va avanti ogni pomeriggio alle ore 16,20, dal lunedì al sabato, in prima visione su Canale 5.