Il Segreto, anticipazioni puntata 24 maggio 2017: Beatriz scopre che Hernando è suo padre

La soap opera Il Segreto torna su Canale 5 alle ore 16,20 in poi. Le anticipazioni della puntata di mercoledì 24 maggio 2017 riguardano la scoperta, da parte di Beatriz, di essere la figlia di Hernando. Inoltre Cristobal, insieme ai Castaneda, andrà a visitare la tomba di Salvador Castro e si imbatterà in qualcosa di inatteso

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 24 maggio 2017: Beatriz scopre che Hernando è suo padre

    Riportiamo le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata del 24 maggio 2017, in onda a partire dalle ore 16,20 su Canale 5. La trama della soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo proseguirà senza pause, mostrando ciò che sta per accadere ai personaggi protagonisti. Nel prossimo episodio vedremo Beatriz scoprire per caso che Hernando Dos Casas è suo padre e non solamente il suo tutore legale. Intanto, Cristobal Garrigues si farà accompagnare dai Castaneda alla tomba di Salvador Castro.

    Il Segreto, come confermano le anticipazioni della puntata del 24 maggio 2017, sta per tornare sugli schermi di Canale 5 con nuovi sviluppi narrativi, come sempre molto attesi dal pubblico. Vediamo cosa sta per succedere, ricordando i precedenti passaggi della trama della soap opera.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 24 maggio 2017

    Beatriz (Giulia Charm) ascolta per caso una discussione tra Camila (Yara Puebla) ed Elias (Jaime Llorente), scoprendo così che il suo tutore Hernando (Angel de Miguel) in realtà è suo padre. La giovane, che è da poco stata lasciata da Matias (Ivan Montes), rimane sconvolta dalla notizia. Intanto Francisca (Maria Bouzas), per non essere accusata di avvelenamento, ordina a Mauricio (Mario Zorrilla) di eliminare la domestica Puri, ma l’uomo decide di disfarsi della donna senza ucciderla. Nelle stesse ore, Camila presenta ad Hernando l’avvocato che ha trovato per cercare di scagionarlo, ma lui non collabora. Mentre Lucas (Alvaro Morte) e Sol (Adriana Torrebejano) corrono ai ripari per recuperare altri vaccini, Cristobal Garrigues (Carlos de Austria) si reca alla tomba di Salvador Castro, accompagnato da Alfonso (Fernando Coronado) e Ramiro (Pablo Espinosa).

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella precedente puntata de Il Segreto, quella di martedì 23 maggio, Severo (Chico Garcia) e Candela (Aida de la Cruz) hanno ricevuto la visita di Francisca, la quale ha garantito di non aver danneggiato i vaccini. Offrendo loro il suo aiuto. Intanto Don Berengario (Miguel Uribe) ha accusato Gracia ed Hipolito di averlo fatto sequestrare per organizzare la sfilata in sua assenza. Mentre Emilia (Sandra Cervera) ed Alfonso hanno proposto a Garrigues di recarsi presso la tomba di Castro, per verificare che stessero dicendo la verità sulla morte dell’uomo, Matias ha deciso all’improvviso di mettere fine alla sua storia con Beatriz. Il prossimo appuntamento con Il Segreto è previsto per mercoledì 24 maggio 2017 alle ore 16,20.