Il Segreto, anticipazioni puntata 24 luglio 2017: Alfonso aggredisce Nicolas

Il Segreto tornerà sui nostri schermi anche oggi, lunedì 24 luglio 2017, alle ore 18,45. Le anticipazioni sulla trama della puntata riportano le nuove incomprensioni tra Alfonso e Nicolas, che arriveranno anche alle mani. Inoltre, Rogelia telefonerà ad Hernando per avvisarlo di essere stata aggredita da Elias

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 24 luglio 2017: Alfonso aggredisce Nicolas

    Il Segreto, come annunciano le anticipazioni della puntata di lunedì 24 luglio 2017, andrà in onda su Canale 5 alle 18,45. La soap opera spagnola porterà il pubblico tra le strade di Puente Viejo per raccontare le nuove avventure degli abitanti. La trama riguarda soprattutto quello che succederà tra Nicolas ed Alfonso, ormai nemici, ma anche le ultime cattive azioni di Elias Mato, il quale è arrivato anche a fare del male a Rogelia, la fidata domestica di Hernando Dos Casas.

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, lunedì 24 luglio 2017, riguardano questi ed altri accadimenti. La storyline scritta da Aurora Guerra diventa ogni giorno più complicata, con il perfido Elias Mato più che mai presente nel racconto pur essendo quasi sempre lontano dalla scena.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 24 luglio 2017

    Rosario è sempre più convinta che ci sia Nicolas dietro alla morte di sua figlia Mariana. Alfonso, d’accordo con la madre, raggiunge il cognato e discute con lui, finendo per mettergli le mani addosso.

    Francisca, invece, stanca di essere maltrattata cerca di ribellarsi davanti a Cristobal, quindi lui decide di portarla in manicomio a vedere in che condizioni versa Eulalia, minacciandola di fare la stessa fine della zia. Mentre Mauricio, rimasto senza un impiego, si rifugia nell’alcol e continua a bere, Fe è felice della sua nuova vita e lavora con impegno alla locanda.

    Elias, nel frattempo, continua a perseguitare Hernando: anche Rogelia, la fidata governante di Dos Casas, telefona all’uomo e lo avverte di essere stata aggredita dal chimico. Cosa avrà in mente?

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nelle puntate precedenti de Il Segreto si sono tenuti i funerali di Mariana e tra i parenti della donna hanno iniziato ad esserci incomprensioni ed accuse reciproche.

    Matias e Beatriz, invece, dopo tanto tempo si sono riavvicinati e hanno ricominciato a stare uno accanto all’altra e a confidarsi.

    A La Casona inoltre, Garrigues ha continuato a tenere in pugno Francisca, tentando più volte di avvicinarsi ad Emilia. Il Segreto riparte, anche questa settimana, alle ore 18,45 sugli schermi di Canale 5, con il primo di sette episodi inediti.