Il Segreto, anticipazioni puntata 24 aprile 2017: la perdita di Sol

Le anticipazioni sulla puntata de Il Segreto di lunedì 24 aprile 2017, riferiscono ciò che vedremo dalle 16,20 su Canale 5: la trama del prossimo episodio della soap opera spagnola rivela che la gravidanza di Sol verrà interrotta e che Mariana e Nicolas dovranno lasciare Puente Viejo forse per sempre

da , il

    Le seguenti anticipazioni de Il Segreto riguardano la puntata del 24 aprile 2017, in arrivo dalle ore 16,20 in poi su Canale 5. Gli episodi inediti della soap opera spagnola – il cui titolo originale è ‘El secreto de Puente Viejo’ – continuano ad andare in onda ogni pomeriggio e ad essere molto seguito dal pubblico italiano, che si sintonizza quotidianamente sul quinto canale. Negli appuntamenti in onda in questi giorni molti arrivi e partenze stanno animando la trama: le anticipazioni rivelano che i prossimi a lasciare la scena saranno Mariana e Nicolas.

    Il Segreto, preceduto dalle anticipazioni della puntata di lunedì 24 aprile 2017, tornerà sui nostri schermi alle ore 16,20. Canale 5 proporrà un nuovo episodio ambientato a Puente Viejo, che mostrerà i nuovi sviluppi della soap opera ai telespettatori. Due colpi di scena, in particolare, succederanno tra le strade di Puente Viejo e coinvolgeranno i seguenti personaggi: Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte), ma anche Mariana (Carlota Barò) e Nicolas (Alejandro Siguenza).

    Nella precedente puntata de Il Segreto, (quella serale del 23 aprile 2017), Elias (Jaime Llorente) ha inventato una scusa con Hernando (Angel de Miguel) per poter partire per Cerceda al posto di Camila (Yara Puebla) e Beatriz (Giulia Charm). Intanto Sol è svenuta, facendo preoccupare Lucas per il bambino che porta in grembo. Nelle stesse ore Raimundo (Ramon Ibarra) e Ramiro (Pablo Espinosa) hanno indagato su Cristobal (Carlos de Austria), il quale ha avuto un altro incontro con Francisca (Maria Bouzas). Infine Candela ha provato a convincere Severo a non fare causa ad Hernando per non avere guai…

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 24 aprile 2017

    Sol perderà il bambino che aspetta e Candela (Aida de la Cruz) e Lucas le staranno accanto, così come tutti gli amici e i parenti. Intanto Elias partirà per cercare notizie sul passato di Hernando, al posto di Camila e Beatriz. Mentre Cristobal farà molte domande a Francisca, in particolare su Raimundo, rivelandosi piuttosto fastidioso, Mariana e Nicolas riveleranno a Rosario (Adelfa Calvo) di dover lasciare Puente Viejo per gestire l’attività di famiglia a Munia, dopo la morte di Fuensanta. I due quindi si preparano ad uscire di scena…

    Il Segreto sarà disponibile su Canale 5 alle ore 16,20 anche lunedì 24 aprile 2017, con una nuova puntata.