Il Segreto, anticipazioni puntata 24 agosto 2017: Cristobal ordina l’assassinio di Alfonso

Il Segreto torna oggi 24 agosto 2017 su Canale 5. Le anticipazioni della soap opera rivelano che le condizioni di Hernando sono molto gravi, tanto che il dottor Zabaleta teme per la sua vita. Ma anche Candela sta molto male. Intanto don Anselmo invita Nicolas a un riavvicinamento con la famiglia di Emilia. L'uomo ascolterà il parroco?

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 24 agosto 2017: Cristobal ordina l’assassinio di Alfonso

    Sveliamo le anticipazioni de Il Segreto di giovedì 24 agosto 2017 appagando la curiosità di chi non riesce ad aspettare il nuovo episodio della soap opera di Aurora Guerra che andrà in onda alle 18.45 su Canale 5. Le ultime vicende de Il Segreto sono davvero ricche di tragedie e colpi di scena, che proseguiranno per tutto il mese di agosto senza alcuna pausa estiva. Nelle scorse puntate, ad esempio, abbiamo visto Hernando e Candela rischiare la vita, per motivi diversi. Ed è da qui che si riparte con una nuova puntata.

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di giovedì 24 agosto 2017 sono un’anteprima delle principali trame della soap opera spagnola che saranno trasmesse su Canale 5 dalle 18.45 alle ore 20.00. Ad iniziare, appunto, dalle condizioni di salute di Hernando e Candela, ma anche dai terribili piani di Garrigues che riguardano ancora la famiglia Ulloa e in particolare Alfonso. Cosa accadrà nella puntata di oggi de Il Segreto? Scopriamolo nel dettaglio con le anticipazioni che seguono.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 24 agosto 2017

    Nella puntata de Il Segreto del 20 agosto 2017, Candela viene ricoverata d’urgenza in ospedale e, in attesa dei risultati delle analisi, Severo rimane accanto a lei.

    Hernando è in gravissime condizioni dopo l’aggressione di Nestor, e il dottor Zabaleta teme il peggio.

    Don Anselmo chiede a Nicolas di riflettere sulla possibilità di concedere una opportunità di riconciliazione a Rosario.

    Cristobal, venendo a conoscenza che Alfonso sarà presto scarcerato, chiama il suo contatto a Madrid ed ordina che venga ucciso durante una rissa tra detenuti.

    Nicolas si reca da Camila per comunicarle notizie da Cuba.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nelle puntate precedenti de Il Segreto, abbiamo visto Hernando affrontare Nestor per salvare la sua Camila, anche a costo della sua stessa vita. Dos Casas si salva, ma le sue condizioni sono ora gravissime.

    Intanto gli Ulloa si preparano alla resa dei conti con Cristobal Garrigues: Raimundo, infatti, ha reso Emilia partecipe dei suoi piani.

    Le condizioni di Candela secondo Lucas sono gravi, ma Severo – prima di farla ricoverare – vuole un altro parere. La donna si salverà?