Il Segreto, anticipazioni puntata 23 settembre 2017: Maria e Severiano, è scontro

Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 23 settembre 2017 svelano le trame dell’episodio che andrà in onda su Canale 5 alle 15.05. Maria estorce a Severiano una confessione sull’assassinio di Sol, la ragazza rischia la vita. Rogelia ha dei sospetti su Ismael ma qualcuno le impedisce di parlarne con Hernando. Tra Francisca e Raimundo è scontro, l’uomo non è più disposto a perdonare la nobildonna

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 23 settembre 2017: Maria e Severiano, è scontro

    Scopriamo insieme le anticipazioni de Il Segreto di sabato 23 settembre 2017 per sbirciare tra le trame dell’episodio della soap opera di Aurora Guerra che andrà in onda alle 15.05 su Canale 5. A Puente Viejo il clima è molto teso, Emilia è ancora in carcere, ma Alfonso ha scoperto che Maria è tornata da Cuba per aiutare la madre. Nelle puntate precedenti puntate de Il Segreto abbiamo anche assistito all’inasprirsi dei rapporti tra Ismael e Matias, dopo un importante scontro tra i due, Rogelia inizia a nutrire dei dubbi su Ismael, di cosa si tratta?

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 23 settembre 2017 ci permettono di scoprire in anteprima le vicende della soap opera spagnola di Aurora Guerra che saranno trasmesse su Canale 5 dalle 15.05 alle ore 16.10. Rogelia ha dei sospetti e vorrebbe parlarne con Hernando, ma qualcuno le impedisce di farlo. Di chi si tratta? In più sta per essere finalmente svelata tutta la verità sull’assassinio di Sol, si prevede una puntata molto movimentata, davvero imperdibile.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 23 settembre 2017

    Rogelia ha dei sospetti su Ismael, sospetti che si fanno sempre più forti dopo la lite che il ragazzo ha avuto con Matias. La donne vorrebbe condividere le sue sensazioni con Hernando, ma Beatriz le chiede di non raccontare nulla a Dos Casas per paura che Matias possa perdere il lavoro per quanto accaduto.

    Emilia esce dal carcere grazie a Maria che strappa a Severiano la confessione: è stato lui ad assassinare Sol. Alfonso fa sì che la Guardia Civile ascolti le parole dell’assassino. Maria affronta con coraggio Severiano, ma qualcosa va storto e l’arrivo delle guardie si rivelerà fondamentale.

    Raimundo svela a Francisca di essere a conoscenza delle sue malefatte e le confessa di aver scoperto cosa la nobildonna stia tramando. Francisca implora perdono, ma Raimundo non intende dargliela vinta, distrugge i documenti trovati nel baule di Cristobal e decide di rinunciare al suo incarico politico.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Cosa è accaduto a Puente Viejo nella scorsa puntata? Alfonso si è presentato al misterioso appuntamento nelle grotte e ha trovato ad aspettarlo, Maria. La ragazza è tornata da Cuba per tentare di salvare la madre in prigione, ma non può farsi vedere in paese.

    Camila si è liberata di un peso e ha rivelato a Don Anselmo di non essere sicura che il bimbo che ha in grembo sia figlio di Hernando, il padre potrebbe essere Nestor.

    Non è un buon momento per Los Manantiales, la produzione viene bloccata a causa dei danneggiamenti alla pelle riscontrati da alcuni consumatori. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.20 alle ore 17.10 su Canale 5 e il sabato alle 15.05.