Il Segreto, anticipazioni puntata 23 ottobre 2017: Raimundo e Carmelo aiutano Severo

Riparte un'altra settimana con la soap opera Il Segreto. Canale 5 trasmetterà un nuovo episodio a breve e le anticipazioni della prossima puntata, proposta lunedì 23 ottobre 2017 alle ore 16,20, riguardano in particolare il piano di Carmelo e Raimundo, che aiuteranno Severo di nascosto mentre faranno credere a tutti che Santacruz sia morto

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 23 ottobre 2017: Raimundo e Carmelo aiutano Severo

    Il Segreto, secondo le anticipazioni della puntata di lunedì 23 ottobre 2017, tornerà su Canale 5 alle ore 16,20 con un nuovo colpo di scena riguardante uno dei personaggi, creduto morto da tutti gli abitanti di Puente Viejo. Nel corso del prossimo episodio della soap opera si scoprirà, infatti, che Severo Santacruz in realtà è vivo e che Carmelo e Raimundo lo stanno aiutando in un luogo nascosto situato nei dintorni del paese. La messa in scena serve per proteggerlo dai suoi numerosi nemici, anche se il pericolo è sempre in agguato. Cos’altro succederà?

    Sono noti altri dettagli sulle anticipazioni de Il Segreto e la puntata di oggi, lunedì 23 ottobre 2017, con Garrigues, Francisca, Fe e i Dos Casas al centro della trama. La soap pera spagnola ideata da Aurora Guerra prosegue ogni pomeriggio alla stessa ora.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 23 ottobre 2017

    Nicolas, con la scusa di creare il nuovo catalogo fotografico con gli articoli di Los Manantiales, prova ad immortalare Damian ma il tentativo non va in porto. Intanto, tutti in paese parlano dell’incidente che ha coinvolto Severo, uccidendolo.

    Approfittando di quest’ultima tragedia, Garrigues si trasferisce a Miel Amarga manipolando Carmelo. Lui però, aiutato anche da Raimundo, prova ad aiutare Severo che in realtà è vivo e si nasconde in un luogo sicuro. Anche Candela e suo figlio sono sani e salvi.

    Infine, Francisca si confronta con Fe su ciò che dovrà dire sull’incidente che ha coinvolto Mauricio.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    La puntata precedente de Il Segreto, quella del 21 ottobre, ha colpito i telespettatori con un altro accadimento di rilievo: la morte di Caridad. La donna, dopo aver avvelenato Mauricio ed averlo aggredito a forbiciate, è stata allontanata dalla sorella Fe ma la furiosa lite tra le due si è conclusa in tragedia.

    Francisca ha deciso di risolvere la situazione in fretta, aiutando Mauricio, ferito gravemente. Nel frattempo a Los Manantiales, lo psichiatra di Damian ha comunicato a Hernando e Camila che non c’è pericolo di regressione per il ragazzo.

    Infine, in paese è arrivata la notizia di un incidente mortale che ha coinvolto Severo Santacruz. Quest’ultimo fatto verrà ripreso anche nei prossimi episodi de Il Segreto in arrivo su Canale 5.