Il Segreto, anticipazioni puntata 23 giugno 2017: Francisca chiede aiuto a Severo

Il Segreto torna anche oggi su Canale 5, venerdì 23 giugno 2017. Le anticipazioni sulla trama della prossima puntata della soap opera, in onda dalle 15,30 in poi, confermano che Francisca continuerà ad essere maltrattata da Cristobal ed Eulalia, arrivando persino a chiede aiuto al suo acerrimo nemico, Severo Santacruz

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 23 giugno 2017: Francisca chiede aiuto a Severo

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, venerdì 23 giugno 2017, sono incentrate sulla trama dell’episodio disponibile dalle 15,30 in poi su Canale 5. La soap opera iberica tornerà a trasportare il pubblico tra le strade di Puente Viejo anche nel prossimo appuntamento, con nuovi accadimenti pronti a movimentare le vite dei protagonisti. Francisca sarà ancora prigioniera di Eulalia e Cristobal e, per uscire dalla sua situazione, arriverà a mandare un disperato messaggio di aiuto a Severo Santacruz.

    Il Segreto, con le anticipazioni della puntata del 23 giugno 2017, verrà nuovamente proposto alle ore 15,30 su Canale 5. La storyline è giunta ad un momento cruciale per la malvagia Francisca Montenegro, finita nelle mani di due personaggi ancora più perfidi di lei.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 23 giugno 2017

    Francisca, nuovamente prigioniera e vessata dal comportamento scorretto di Eulalia e Garrigues, riceverà Severo, il quale si presenterà alla villa per avere chiarimenti sulla presenza in paese del padre di Marcos. La donna confermerà a Santacruz di aver rintracciato personalmente Atilano, poi farà recapitare all’uomo un foglio con una esplicita richiesta di aiuto. Mentre Nicolas accuserà i parenti di Mariana di nascondere la donna, Alfonso riterrà a sua volta il cognato responsabile della sparizione della sorella. Beatriz infine, disegnerà un ritratto di Elias, per permettere alla Guardia Civile di trovarlo e di imprigionarlo una volta per tutte.

    LEGGI ANCHE: IL SEGRETO, IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DEL 22 GIUGNO 2017

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella di giovedì 22 giugno, Matias ha respinto il tentativo di Beatriz di riavvicinarsi a lui e le ha chiesto di dimenticarlo. Intanto, Hernando ha chiesto alla figlia di cimentarsi in un ritratto di Elias, visto che non esistono foto del fuggitivo. Francisca è rimasta nelle mani dei suoi carcerieri Eulalia e Garrigues, Dolores invece ha cercato di schiarirsi la pelle. Nicolas è arrivato alle mani con Alfonso e Ramiro, accusandoli di mentirgli e di tenere nascosta Mariana. Fe, infine, ha incontrato Mauricio di nascosto e si è accordata con lui per introdursi di nascosto nel nascondiglio forzato di Francisca. Il Segreto va in onda, come ogni pomeriggio, alle ore 15,30 su Canale 5.