Il Segreto, anticipazioni puntata 23 agosto 2017: Hernando rischia di morire

Il Segreto torna oggi 23 agosto 2017 su Canale 5. Le anticipazioni della soap opera rivelano che Hernando affronta Nestor e rischia la vita, pur di salvare la sua Camila. Intanto gli Ulloa tramano contro Cristobal, mentre Severo chiede un altro consulto medico per Candela.

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 23 agosto 2017: Hernando rischia di morire

    Le anticipazioni de il Segreto di mercoledì 23 agosto 2017 rivelano quanto vedremo dalle 18.45 su Canale 5. La soap opera spagnola prosegue da dove si era interrotta ieri. A Puente Viejo i guai sembrano non avere mai fine. È in particolare Hernando Dos Casas a vivere attimi terribili, nel tentativo di salvare la sua amata Camila dalle grinfie di Nestor. Ma l’uomo non è l’unico a essere in pericolo di vita.

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, mercoledì 23 agosto 2017, riportano i particolari su ciò che succederà anche agli altri protagonisti della soap, in particolare Candela, che lotta per la sua vita e per quella del bambino che porta in grembo. Scopriamo quindi cosa accadrà nella nuova puntata della soap opera di Aurora Guerra che andrà in onda anche questo pomeriggio dalle 18.45 fino alle 20.00, come accade dal lunedì alla domenica.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 23 agosto 2017

    Nella puntata de Il Segreto del 23 agosto 2017, Hernando sfida Nestor malgrado quasi non si regga in piedi, ed a nulla valgono le suppliche di Camila. Nestor colpisce violentemente Hernando e si accinge a sferrargli il colpo di grazia, ma Camila si avventa su di lui e lo spinge giù dal ponte.

    Severo non vuole acconsentire al ricovero di Candela e prende tempo, chiedendo un altro consulto medico.

    Raimundo confessa ad Emilia il suo piano per defenestrare Cristobal. Emilia intanto racconta ad Alfonso di essere stata narcotizzata da Cristobal.

    Le condizioni di Hernando sono molto gravi ed il dottor Zabaleta avvisa i suoi familiari di prepararsi al peggio.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nelle puntate precedenti de Il Segreto, abbiamo visto Carmelo vendicarsi di colui che ritiene responsabile della morte di Mencia. L’uomo, poi, confessa tutto a Candela, che ha un malore e perde i sensi. Per Lucas la donna è in gravi condizioni.

    Intanto Raimundo ha qualcosa in mente per liberarsi di Cristobal, ma Francisca teme per lui e ne parla con Emilia.

    Camila è disposta ad accontentare Nestor e andare via con lui, pur di salvare la sua famiglia, ma Hernando – allertato da Rogelia – decide di seguirli per fermare l’uomo, nonostante sia ancora molto debole dopo l’incidente e l’operazione subita.

    Il Segreto torna oggi alle 18.45 su Canale 5.