Il Segreto, anticipazioni puntata 22 maggio 2017: la verità su Salvador Castro

Torna la soap opera Il Segreto: le anticipazioni della puntata in onda lunedì 22 maggio 2017 alle ore 16,20 su Canale 5 riguardano soprattutto gli sviluppi della situazione tra Hernando e Camila, dopo che sono stati arrestati. Verranno anche svelati i dettagli sulla morte di Salvador Castro, avvenuta molti anni prima

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 22 maggio 2017: la verità su Salvador Castro

    Le anticipazioni de Il Segreto che seguono si riferiscono alla puntata del 22 maggio 2017, in onda su Canale 5 dalle ore 16,20 in poi. Il prossimo episodio della soap opera spagnola svelerà ai telespettatori i dettagli su due questioni complicate ed importanti all’interno della trama: la bugia che Camila dirà per tentare di scagionare il marito Hernando e la verità sulla morte di Salvador Castro, avvenuta molti anni prima. Assisteremo anche all’imminente fine di un amore. Scopriamo cosa succederà a Puente Viejo.

    Il Segreto, come confermano le anticipazioni della puntata del 22 maggio 2017, sta per andare in onda su Canale 5, con nuovi sviluppi narrativi. I personaggi protagonisti della soap opera spagnola avranno a che fare con nuovi eventi inattesi e si confronteranno su una faccenda di particolare interesse: il presunto rapimento di Camila avvenuto per mano di Hernando, che in realtà è un espediente utilizzato dalla donna per essere liberata e poter così andare a Cerceda a cercare le prove che scagionino anche il marito, incolpato di aver ucciso la moglie e il figlio.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 22 maggio 2017

    Camila (Yara Puebla) dirà alle guardie di essere stata rapita da Hernando, in modo da tornare in libertà e occuparsi di Beatriz (Giulia Charm) a Los Manantiales. Mentre Matias (Ivan Montes) sarà in procinto di interrompere la sua storia d’amore con la giovane Mella, Alfonso (Fernando Coronado) rivelerà alla moglie Emilia (Sandra Cervera) i dettagli sulla morte di Salvador Castro: la donna scoprirà così che nella tragedia è coinvolto il fratello di suo marito, e non la perfida donna Francisca (Maria Bouzas). I Santacruz, nelle stesse ore, verranno a sapere che i vaccini non verranno consegnati a breve a causa di un attacco imprevisto al mezzo che li trasporta, mettendo in serio pericolo le vite dei bambini di Puente Viejo.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella serale di domenica 21 maggio, Camila ed Hernando sono stati arrestati. Inoltre, Alfonso ha deciso di raccontare la verità ad Emilia sulla morte di Salvador Castro, per interrompere lo strano legame esistente tra lei e il malvagio intendente Garrigues (Carlos de Austria). Infine, Francisca ha pensato ad un nuovo modo per far arrabbiare i Santacruz, colpendo la fondazione benefica gestita da Sol (Adriana Torrebejano).