Il Segreto, anticipazioni puntata 22 luglio 2017: Rosario contro Nicolas

Dalle anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 22 luglio 2017 emerge che la situazione tra la famiglia Castaneda e Nicolas è sempre più tesa, Rosario non accetta la morte di Mariana ed è pronta a puntare il dito contro il genero. Intanto Cristobal propone a Severo di aiutarlo a liberarsi del Pugno di Dio, ma la famiglia Santacruz è scettica

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 22 luglio 2017: Rosario contro Nicolas

    Le anticipazioni de il Segreto di sabato 22 luglio 2017 svelano la messa in onda di una puntata davvero avvincente che saprà soddisfare i fan più accaniti della soap opera di Aurora Guerra che andrà in onda alle 18.45 su Canale 5. Come evolveranno le trame de Il Segreto in questo nuovo episodio? Cristobal Garrigues sta causando non pochi problemi a Fe e Mauricio, ma soprattutto ad Emilia che inizia ad essere molto infastidita dall’atteggiamento dell’intendente nei suoi confronti. Mentre i rapporti tra la famiglia di Mariana e Nicolas sono sempre più tesi.

    Dalle anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 22 luglio 2017 si possono conoscere in anteprima le principali trame della puntata della soap opera spagnola che sarà trasmessa dalle 18.45 fino alle 20.00. Cosa accadrà questa volta a Puente Viejo? E Soprattutto chi saranno i protagonisti di questo inedito e nuovo episodio?

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 22 luglio 2017

    Si inaspriscono sempre di più i rapporti tra la famiglia Castaneda e Nicolas. Rosario rivela ad Alfonso di non avere più alcuna fiducia nei confronti del genero, la donna è convinta che dietro la morte della figlia Mariana ci sia lui, Rosario è convinta che Nicolas sia responsabile di quanto ccaduto alla povera Mariana, addirittura crede che sia stato lui ad ucciderla, ma anche Nicolas è alla ricerca dell’assassino.

    Hernando tenta di consolare Matias, il ragazzo ha ricevuto una brutta notizia: Beatriz ha intenzione di lasciare Puente Viejo per trasferirsi a Madrid. Una storia già vissuta con Prado e anche se non lo mostra alla diretta interessata, il figlio di Emilia e Alfonso è molto addolorato per la decisione di Beatriz, evidentemente il ragazzo è ancora innamorato della primogenita di Hernando.

    Cristobal ha un piano per libreare i Santacruz dal Pugno di Dio, anche se riluttanti, gli abitanti di Miel Amarga sono costretti ad accettare. Severo espone alla sua famiglia l’offerta presentata dall’intendente. Ovviamente, nessuno di loro reagisce con il sorriso.

    Leggi anche: Il Segreto, puntata 21 luglio 2017

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Cosa è accaduto agli abitanti di Puente Viejo nelle puntata precedente de Il Segreto?

    Rosario e tutta la sua famiglia è stata costretta a dire addio a Mariana, un dolore straziante che si sta trasformando in rabbia, l’incomprensibile accadimento e la ricerca all’assassino potrebbero generare malintesi e una situazione che è già molto tesa. La povera Rosario ha difficoltà ad accettare la morte di Mariana.

    Intanto Fe e Mauricio sono stati cacciati dalla Villa, Francisca ha fatto in modo che i due venissero licenziati da Cristobal. L’intendente si è mostrato anche disponibile ad aiutare Severo Santacruz e la sua famiglia ad allontanare in maniera definitiva gli adepti di Pugno di Dio.