Il Segreto, anticipazioni puntata 22 giugno 2017: nessuna traccia di Elias

Il Segreto è disponibile anche oggi, giovedì 22 giugno 2017, alle 15,30 su Canale 5. Le anticipazioni sulla trama della prossima puntata rivelano che Elias risulterà ancora disperso e che la giovane Beatriz deciderà di provare a fare un ritratto dell'uomo per permettere alle forze dell'ordine di trovarlo ed arrestarlo

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 22 giugno 2017: nessuna traccia di Elias

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, 22 giugno 2017, riguardano la trama dell’episodio in onda su Canale 5 a partire dalle 15,30. Nel prossimo appuntamento con la soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo, vedremo Francisca Montenegro ancora prigioniera in casa, con Cristobal ed Eulalia a decidere tutto al suo posto e a tenerla rinchiusa in una stanza. Inoltre, Elias risulterà sparito nel nulla: per questo motivo, per aiutare le autorità a trovarlo, Beatriz proverà a fargli un ritratto.

    Il Segreto, con le anticipazioni della puntata del 22 giugno 2017, sta per tornare sui nostri schermi mostrando ai telespettatori, a partire dalle ore 15,30 su Canale 5, i dettagli relativi al prossimo episodio inedito della telenovela iberica. Non mancheranno nuovi sconvolgenti sviluppi narrativi, a cominciare dal trattamento che Cristobal riserverà alla sua acerrima nemica, Francisca Montenegro.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 22 giugno 2017

    Elias non si trova, quindi Beatriz abbozza un ritratto dell’uomo, da consegnare alle forse dell’ordine per ritrovarlo e fare in modo che non lasci la Spagna e venga arrestato per i crimini che ha commesso. Intanto, Hernando riesce a carpire alcune informazioni da Nicolas sulla sua misteriosa situazione con Mariana e fa da mediatore tra l’uomo e i Castaneda. Mentre Severo si presenta da Francisca, sospettando che anche l’arrivo di Atilano in paese sia opera sua, Matias è alle prese con la ricerca del denaro per far scarcerare Amador, finendo inevitabilmente per allontanarsi ancora una volta da Beatriz.

    LEGGI ANCHE: IL SEGRETO, IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DEL 21 GIUGNO 2017

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella proposta mercoledì 21 giugno, il padre del piccolo Marcos ha portato ai Santacruz il certificato di nascita del bambino, pretendendo di portarlo via alla famiglia. Intanto, Hernando ha deciso di recuperare il cadavere di Manuela, per dare degna sepoltura alla sua compianta moglie vicino a Los Manantiales. Beatriz ha notato la freddezza di Matias, il quale è stato nuovamente raggiunto da Zacarias. Francisca, invece, è stata sfrattata dalla sua camera e rinchiusa a chiave in una stanza, avvicinata solo da Eulalia e Cristobal. L’appuntamento quotidiano con Il Segreto è fissato per le 15,30 su Canale 5.