Il Segreto, le anticipazioni di sabato 22 aprile 2017: Hernando anticipa il rientro

La puntata de Il Segreto che va in onda su Canale 5 alle ore 15.00 ha come protagoniste Beatriz e Camila. Le due donne non possono allontanarsi da Puente Viejo perché Hernando torna in anticipo. Raimundo ha un duro scontro con l'intendente Cristobal Garrigues di cui non riesce a fidarsi mentre Severo mostra dei timori sulla gravidanza di Sol

da , il

    Torna Il Segreto e le anticipazioni della puntata di sabato 22 aprile 2017 sono avvincenti. Brutta sorpresa per Camila e Beatriz, Hernando anticipa il ritorno dal suo viaggio e manda all’aria i tentativi di fuga delle due donne. La soap opera spagnola di Canale 5 è andata in onda alle ore 15.00, la telenovela di Aurora Guerra torna domani con nuove esaltanti avventure, ma c’è un cambiamento in atto per la prossima domenica, ecco di cosa si tratta.

    Il Segreto, cambio programmazione

    Dalle anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 22 aprile 2017 emerge che Camila e Beatriz sono sempre più vicine alla verità ma anche che le due donne stanno portando avanti con coraggio delle indagini rischiose. Purtroppo per i fan della soap opera spagnola di Canale 5, l’episodio serale della domenica si dimezza. La prima serata de Il Segreto avrà una durata minore rispetto al solito. La telenovela inizierà alle 21.15 ma terminerà alle 22.30. Come mai questo cambio di programmazione? Subito dopo Il Segreto va in onda una nuova puntata di Una Vita l’altra soap opera ideata da Aurora Guerra nel 2015. Dunque il consueto appuntamento serale, almeno per la giornata del 23 aprile 2017 si ridimensiona. Ancora non è ufficiale se questo cambio di programmazione sarà una situazione che si ripeterà anche nelle prossime domeniche. Intanto, per domani, Il Segreto e Una Vita condivideranno la prima serata della sera di Canale 5. Diamo uno sguardo a cosa accadrà nel prossimo episodio e cosa è accaduto nella puntata di oggi della telenovela.

    Nella prossima puntata

    La prossima puntata de Il Segreto sarà al cardiopalma. Raimundo non intende mollare la presa e così decide di seguire tutti i movimenti di Cristobal Garrigues che si reca dalla Montenegro con cattive intenzioni. In pena per Raimundo, Emilia e Alfonso chiedono a Ramiro di dare una mano all’Ulloa nelle sue indagini sull’intendente. Intanto Camila e Beatriz si mostrano sempre più intenzionate a scoprire il passato di Hernando, le due donne non sono sole: Elias promette alla Valdesalce di darle una mano, anche Matias si mostra interessato ad aiutare Beatriz Mella per capire che collegamento abbia con il Dos Casas e perché l’uomo continua a tormentarla. Nubi all’orizzonte per Sol, la ragazza sviene: che la Santacruz stia per perdere il suo bambino? Intanto Candela continua ad accusare dei fastidi sospetti, chissà che la moglie di Santacruz non sia incinta. Ma torniamo al presente con le anticipazioni della puntata di sabato 22 aprile 2017, a Puente Viejo sta per tornare Hernando e Beatriz e Camila sono costrette a fare marcia indietro.

    Nella puntata precedente

    Nella puntata precedente de Il Segreto, Nicolas ha scoperto che la madre, Donna Fuensanta è morta. A ricevere il telegramma che ne annunciava la dipartita è stata Mariana che ha cercato di consolare il suo amato. Camila e Beatriz continuano le loro indagini per smascherare Hernando che intanto è partito e si è allontanato da Puente Viejo. Francisca, così come Raimundo, non si fida del nuovo intendente mandato dal governo ovvero Cristobal Garrigues e cerca di capire quali sono le reali motivazioni che spingono l’uomo ad essere così interessato a Puente Viejo e decide di incontrarlo per saperne di più. La Montenegro con l’aiuto di Mauricio osserverà attentamente le mosse di Garrigues per tenerlo d’occhio. Nel villaggio dunque tutta l’attenzione si concentra sul nuovo arrivo che promette di sconvolgere l’intero paese. Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 22 aprile 2017 vedono Raimundo affrontare proprio l’intendente, come reagirà Garrigues? Per scoprirlo basterà sintonizzarsi su Canale 5 o dare uno sguardo alle anticipazioni dell’episodio di oggi della soap opera spagnola.

    Raimundo affronta Cristobal

    La presenza di Cristobal Garrigues semina il panico a Puente Viejo, la stessa Donna Francisca vuole capire quali siano le vere intenzioni dell’uomo che ha tutta l’aria di poter superare in perfidia la stessa Montenegro. A nutrire maggiori dubbi sull’intendente mandato direttamente dal governo a Puente Viejo è Raimundo Ulloa. Le anticipazioni della puntata di sabato 22 aprile 2017 de Il Segreto vedono tra i protagonisti dell’episodio proprio il padre di Emilia e Garrigues. Raimundo affronta Cristobal e gli rivela che ha dei dubbi sulle sue reali intenzioni. Intento Cristobal ha cercato l’approvazione da Hernando ma si è visto sbattere la porta in faccia, stessa cosa non è accaduta con Onesimo che accetta di collaborare segretamente con l’intendente e di passargli di nascosto tutte le informazioni che possono tronargli utili. Intanto nelle prossime puntate vedremo un Raimundo deciso a smascherare Garrigues, per farlo chiederà l’aiuto di un personaggio che è ormai diventato l’eroe della soap, ovvero Ramiro.

    La fuga di Beatriz e Camila

    Camila e Beatriz vogliono scoprire la verità su Hernando, da tempo ci provano ma sono sempre più vicine a svelare il mistero sull’uomo che è parte della loro stessa famiglia. Le anticipazioni della puntata di sabato 22 aprile 2017 rivelano che le due donne tenteranno di fuggire da Puente Viejo, ma qualcosa manderà in fumo il loro piano. Di cosa si tratta? Camila e Beatriz approfittano dell’assenza di Hernando per allontanarsi dal paese e continuare le loro indagini sul Dos Casas. Peccato che la Valdesalce e la giovane Mella debbano cambiare improvvisamente strategia. Hernando, che era partito per Madrid, è costretto a rientrare a Puente Viejo così appena le due donne scoprono dell’imminente ritorno del Dos Casas abbandonano ogni tentativo di fuga. In più Camila fa una scoperta che la sconvolge, la Valdesalce ritrova in casa del cianuro acquistato dal marito? I sospetti sull’uomo si fanno sempre più forti. Quali sono le intenzioni di Dos Casas, riusciranno le due donne a scoprirlo?

    Una nuova puntata de Il Segreto va in onda su Canale 5 e noi proviamo a darvi qualche chicca sull’episodio che verrà trasmesso alle ore 15.00 di questo pomeriggio. Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 22 aprile 2017 sono ancora una volta concentrate su Camila e Beatriz e sulla perfida new entry, Cristobal Garrigues.

    Dove eravamo rimasti? Beatriz e Camila hanno in mente qualcosa e Matias ed Elias se ne rendono conto insospettiti dal loro atteggiamento. Hernando ha avvertito Rogelia che deve rientrare dal suo viaggio, ma le chiede di non dire nulla a Camila, vuole farle una sorpresa. Nicolàs è sconvolto per la morte della madre Fuensanta e Mariana cerca di stargli vicino. Intanto Cristobal continua ad avere un comportamento ambiguo e Raimundo non tiene per sé i suoi dubbi, i due si incontrano, ma la conversazione tra loro prenderà una brutta piega…

    Come evolveranno le vicende di Puente Viejo che stanno a cuore a tanti telespettatori che con costanza seguono la telenovela? Per avere un’anteprima di quello che vedremo questo pomeriggio, diamo qualche anticipazione sull’inedito episodio della soap opera spagnola di Canale 5.

    Anticipazioni de Il Segreto della puntata del 22 aprile 2017

    Camila (Yara Puebla) e Beatriz (Giulia Charm) sono intenzionate a scappare e qualcuno sospetta della loro fuga imminente ovvero Elias (Jaime Llorente), anche Matias (Ivan Montes) ha dei dubbi ma Beatriz decide di confidarsi e gli racconta di voler capire quanto Hernando (Angel De Miguel) possa essere pericoloso. La fuga di Beatriz e Camila verrà però interrotta da qualcuno…

    Raimundo (Ramon Ibarra) non gradisce l’atteggiamento di Cristòbal (Carlos De Austria) e non glielo nasconde, l’intendente minaccia l’Ulloa. Severo (Chico Garcia) ritiene che la sorella stia lavorando troppo e ha paura per la gravidanza di Sol.

    Candela (Aida de la Cruz) inizia ad accusare alcuni sintomi, gli stessi dolori che ha Sol (Adriana Torrebejano). Che stia per arrivare una buona notizia anche alla coppia formata dalla pasticcera e da Severo? Il Santacruz è molto impegnato su un altro fronte, vuole denunciare Hernando e consegnare il Dos Casas alla giustizia.